IL WEEK END del “Consiglio”

Il proverbio dice “Chi si loda, si imbroda”, ma questo più che una lode vuole essere un ringraziamento.

Un week-end intenso e pieno di impegni e manifestazioni, che hanno visto tutto il consiglio schierato. Iniziamo da Venerdì sera: “Trail della Brughiera” – Vizzola Ticino, ultima gara, perlopiù in notturna, del nostro Grand Prix sociale. Marco ha seguito sin dall’inizio le iscrizioni, Paolo lo ha aiutato nelle ultime formalità alla partenza, e poi al termine premiazioni come Gruppo Più numeroso e pasta party in compagnia per tutti. 

Sabato sotto l’ottima regia di Marta e Sergio coadiuvati da Luciano, Fiorangela e anche da ex consiglieri “ancora di moda”, abbiamo partecipato con ben 3 squadra alla staffetta 12 x mezz’ora di Bolladello, organizzata dagli Amici del Bradipo Zoppo. Questa volta Marco e Paolo hanno corso. L’albo d’oro delle scorse edizioni ha visto più volte le squadre San marco trionfare, ma la San marco si sa non è solo competizione, anzi in quest’occasione è stata la voglia di stare insieme, di correre sereni e di divertirsi, ed in queste classifiche siamo sicuramente tra i vincitori.

 
Domenica, capitanati da Enrico e con l’aiuto si Sergio, oltre venti San Marchini hanno prestato servizio alla ormai super partecipatissima (quest’anno erano trentacinquemila) DEEJAY TEN. Una mattina dedicata a far correre gli altri, dando lustro alla San Marco e confermando sempre più il sodalizio e la collaborazione reciproca con Radio Deejay. 

 E Il Presidente ? – Tranquilli non ci siamo dimenticati di Lui e delle altre due consigliere: Apo, Milena ed Ornella hanno portato, insieme ad oltre 30 San Marchini e famiglie, i colori San Marco oltre frontiera partecipando alla Maratona, alla Mezza Maratona ed alla 10 km di Monaco di Baviera. La classica gita sociale d’autunno che ormai negli anni ha toccato diversi stati Europei. Un grazie particolare va ad Enrico per l’impegno profuso per la regia e l’organizzazione di voli, albergo ed iscrizioni varie.

Insomma per una volta, con questa articolo, il consiglio “se la suona e se la canta”, sempre per citare un altro proverbio, e comunque un GRANDE GRAZIE va sempre anche a Tutti Voi San Marchini, che con la Vostra fiducia e partecipazione alla numerose iniziative che proponiamo, siete la nostra più GRANDE SODDISFAZIONE.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *