Iscrizioni 2022

ATLETICA SAN MARCO

Il Consiglio dell’Atl. San Marco ha ritenuto opportuno mantenere, anche per il 2022, quote di iscrizione calmierate, visto il non semplice periodo che stiamo affrontando. Tenendo quindi conto dell’eventualità che alcuni Soci non abbiano potuto rinnovare la propria iscrizione nel corso del 2021, di seguito sono riportate le quote 2022 deliberate dal Consiglio:
15,00 euro iscrizione 2022 per i Soci che erano iscritti nel 2021 (in questo caso, per chi lo desidera, è possibile richiedere uno scaldacollo griffato Atletica San Marco, in morbido pile e con laccetto regolabile, senza alcun costo aggiuntivo);
20,00 euro iscrizione 2022 per i Soci che NON avevano rinnovato nel 2021 (anche in questo caso, per chi lo desidera, è possibile richiedere uno scaldacollo griffato Atletica San Marco, in morbido pile e con laccetto regolabile, senza alcun costo aggiuntivo);
30,00 euro iscrizione 2022 per i nuovi Soci, con canotta sociale Atletica San Marco. Contattare la Segreteria dell’Atl. San Marco per le modalità di iscrizione come NUOVO SOCIO segreteria@atleticasanmarco.it;
30,00 euro iscrizione 2022 come Sostenitore (rinnovo/nuova iscrizione).

FIDAL

Con la progressiva ripresa delle competizioni, la quota 2022 per l’iscrizione alla FIDAL torna ad essere di 20,00 euro.
Vi ricordiamo che per tesserarsi alla FIDAL occorre procedere anche all’iscrizione all’Atl. San Marco, ma soprattutto essere in regola con il certificato medico per l’attività agonistica di atletica leggera. Contattate la nostra Segreteria (segreteria@atleticasanmarco.it) per ricevere il modulo di richiesta della visita medica, e le relative istruzioni.
ATTENZIONE: al fine di evitare problematiche in fase di iscrizione a manifestazioni FIDAL, vi raccomandiamo di consegnare in sede – per tempo – copia cartacea del vostro certificato medico, eventualmente anticipandola via email alla Segreteria (segreteria@atleticasanmarco.it).
La salute è un bene prezioso, per cui sottolineiamo l’importanza di svolgere un controllo medico periodico, almeno annuale, attraverso una visita accurata. Ciò vale sia per chi svolge attività a livello competitivo sia per quanti svolgono attività non competitiva (per chi lo desidera, qui un centro convenzionato con l’Atl. San Marco).

Vi ricordiamo che sarà comunque possibile iscriversi alla FIDAL successivamente, nel corso dell’anno, ma sempre alla quota sopra indicata (20,00 euro).

FIASP

Per l’iscrizione 2022 alla FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport Per Tutti), che anima tutte le IVV domenicali, la quota è pari a 8,00 euro. Info via email a gare@atleticasanmarco.it oppure in sede ogni giovedì sera.

Iscrizione e modalità di pagamento

L’invito per effettuare rinnovi/nuove iscrizioni è di venire in sede: un’occasione per rivedersi e tornare a socializzare. Per cui vi aspettiamo ogni giovedì sera dalle ore 21.00, fatte salve eventuali chiusure (festività, ecc.).
Come lo scorso anno, sarà comunque possibile effettuare il pagamento delle quote di iscrizione (Atl. San Marco, FIDAL e FIASP) anche tramite bonifico bancario, utilizzando il seguente IBAN intestato all’Atletica San Marco, disponibile anche sul nostro sito web (qui):

IT85O0521622800000000006311

In tal caso, nella causale del bonifico è necessario indicare:
– nel caso di sola iscrizione all’Atl. San Marco “NOME COGNOME – ISCRIZIONE ATL. SAN MARCO 2022”;
– nel caso di iscrizione all’Atl. San Marco e iscrizione alla FIDAL “NOME COGNOME – ISCRIZIONE ATL. SAN MARCO + ISCRIZIONE FIDAL 2022”;
– nel caso di iscrizione all’Atl. San Marco e iscrizione alla FIASP “NOME COGNOME – ISCRIZIONE ATL. SAN MARCO + ISCRIZIONE FIASP 2022”;
– nel caso di iscrizione all’Atl. San Marco, iscrizione alla FIDAL e iscrizione alla FIASP “NOME COGNOME – ISCRIZIONE ATL. SAN MARCO + ISCRIZIONE FIDAL + ISCRIZIONE FIASP 2022”

ATTENZIONE: una volta effettuato il pagamento, si chiede di inviare una copia del bonifico all’indirizzo email della Segreteria dell’Atl. San Marco (segreteria@atleticasanmarco.it). Inoltre per mantenere aggiornato il Libro Soci, è necessario che comunichiate alla Segreteria eventuali variazioni di indirizzo, contatto, ecc.

Per qualsiasi dubbio o richiesta, potete:
– inviare un’email a segreteria@atleticasanmarco.it, oppure a info@atleticasanmarco.it;
– contattare un Consigliere (qui);
– contattare il numero dell’Atl. San Marco 389.8354773.