Iscrizioni 2019

ATLETICA SAN MARCO

Quest’anno il Consiglio ha deciso di regalare a tutti i soci che rinnoveranno l’iscrizione all’Atletica San Marco, una elegante felpa Errea di rappresentanza, griffata dal Leone Alato, che ci accompagnerà nei nostri pre e post gara. In alternativa, per chi non l’avesse già acquistata, la giacca Errea. Queste le quote per il rinnovo / nuovo tesseramento all’Atletica San Marco:

– Rinnovo iscrizione per l’anno sociale 2019, con Felpa Errea griffata Atletica San Marco  35,00 euro
– Rinnovo iscrizione per l’anno sociale 2019, con Giacca Errea – mod. Caledon (solo per chi non l’avesse già acquistata negli anni scorsi e comunque sino ad esaurimento scorte e misure)  40,00 euro
– Iscrizione nuovi soci con Canotta sociale  30,00 euro

SI INVITANO TUTTI I SOCI (NUOVI E RINNOVI) A LEGGERE CON ATTENZIONE QUANTO RIPORTATO NEI REGOLAMENTI (GENERALE E DEI CAMPIONATI) DISPONIBILI QUI

FIDAL

La quota per il tesseramento alla FIDAL per l’anno 2019 è per tutti (rinnovo / nuovo tesseramento) pari a 20,00 euro.

ATTENZIONE: ricordiamo che i soci, che avessero intenzione di partecipare a una gara FIDAL nei primi giorni del mese di gennaio, dovranno tassativamente iscriversi all’anno sociale 2019 dell’Atletica San Marco, e provvedere a rinnovo / nuovo tesseramento alla FIDAL, con adeguato anticipo rispetto alla data di svolgimento della gara, pena la non partecipazione. La società, in mancanza di quanto appena descritto, declina ogni responsabilità da eventuali mancate iscrizioni a manifestazioni FIDAL. Tenete conto che le nuove disposizioni sulla privacy (riportate di seguito) comporteranno probabilmente un allungamento dei tempi di inserimento dati.

NOVITÀ IMPORTANTE: in allegato alla newsletter n. 15 (ma anche disponibile in sede) è stato inviato il MODULO PRIVACY, che la FIDAL – da quest’anno – chiede tassativamente a tutti i suoi tesserati di compilare, firmare e consegnare personalmente in società all’atto del tesseramento, pena la mancata iscrizione alla FIDAL stessa. Il modulo dovrà infatti essere scansionato e caricato sulla pagina personale FIDAL di ciascun tesserato, e tale operazione comporterà probabilmente un allungamento dei tempi di inserimento dati.

 

Ricordiamo a tutti i nostri soci l’importanza di consegnare IN SEDE – per tempo – la COPIA CARTACEA del proprio Certificato Medico per l’Attività Agonistica, in modo da poter finalizzare il rinnovo / nuovo tesseramento alla FIDAL. L’Atletica San Marco, in mancanza del Certificato Medico, declina ogni responsabilità da eventuali mancate iscrizioni a manifestazioni FIDAL.

FIASP

Sempre in sede, è possibile provvedere al rinnovo / nuovo tesseramento alla FIASP per l’anno 2019. Il costo annuale della tessera è di 8,00 euro.
Per info e iscrizioni SERGIO ORLANDI (Contatti)

UISP

Per il rinnovo / nuovo tesseramento alla UISP, vi invitiamo a contattare il nostro referente PAOLO OLDANI (Contatti)