La Domenica dei SanMarchini 17 febbraio

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre (erre.antonio@libero.it) MID- MARYLAND ULTRA 50K Eleonora Duregon, 5.32.00, dove ormai è di casa. Lo scorso anno la vinse un italiano. Indovinato chi? Ma Stefano Ruzza, con 3.31.31. GIULIETTA E ROMEO HALF MARATHON. VERONA. Viene naturale pensare che partecipino le coppie, trattandosi di Verona e in prossimita di…

La Domenica dei SanMarchini 10 febbraio

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre (erre.antonio@libero.it) CAMPIONATI REGIONALI INDOOR. PADOVA. 400 METRI PIANI Fabio Morelli, 47.80. Primo Assoluto!! E’ sempre Fabio l’exploit velocistico della San Marco. Stavolta per lui, non aggettivi, ma..… Alloro!! LA MEZZA DEL CASTELLO. VITTUONE Classica. Storicamente votata al conseguimento del Personale, almeno nell’ambito sanmarchino. Non stavolta. A naso direi solo…

La Domenica dei SanMarchini 03 febbraio

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre (erre.antonio@libero.it) LA MEZZA DELLE DUE PERLE.SANTA MARGHERITA LIGURE. Monica Pilla, 1.28.26. Quinta Assoluta!! Prima di Categoria!! In una Mezza vinta da Valeria Straneo. La Star di questa domenica è lei, Monica. Certo è abituata ad essere la protagonista, forte della sua determinazione e costanza. Sempre sperando che…

La Domenica dei SanMarchini 27 gennaio

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre (erre.antonio@libero.it) STRAMAGENTA, 10 KM. PRIMA GARA SOCIALE. Eccolo, il Via ufficiale alla stagione SanMarchina. Una dieci km, così, tanto per provare i muscoli. Condotta sotto le insegne di Alle Gatti,  che distribuisce pettorali e guanti, già rivolta al compleanno. Auguri Alle!! E’ subito molto partecipata, la Sociale,…

La Domenica dei SanMarchini 20 gennaio

In attesa del rientro (ormai imminente) del nostro Erre, riportiamo alcune prestazioni dei nostri SanMarchini, sperando di non aver dimenticato qualcuno. ——————– MONTEFORTIANA – MONTEFORTE D’ALPONE Una trasferta sempre molto gradita e partecipata dai SanMarchini, che affrontano con allegria il percorso non competitivo, guidati dal Presidente Antonio Apolonio. Solo due i i Leoni iscritti alla maratonina…

La Domenica dei SanMarchini 13 gennaio

Questa settimana siamo orfani della penna del nostro Erre, che si sta riscaldando al sole dell’amata Sardegna. Faremo del nostro meglio, riportando alcune delle prestazioni dei nostri SanMarchini e scusandoci in anticipo se ci dovessimo dimenticare di qualcuno (siamo davvero in tanti, con tante corse, tante manifestazioni a cui partecipare e qualcosa può … scappare). ——————–…

La Domenica dei SanMarchini 6 gennaio

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre (erre.antonio@libero.it) SGAMBATA DI SANTO STEFANO Mattina limpida, col Monte Rosa scintillante, cielo azzurro trasparente, quasi uno sfondo Raffaellita, Arrivano gli amici, imbacuccati dal freddo, numerosi, recanti i doni natalizi: la Festa, l’Allegria e la Serenità SanMarchina. In breve sono già una folla, assiepata per la foto, impaziente…

La Domenica dei SanMarchini 16 dicembre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre (erre.antonio@libero.it) PISA MARATHON. Stefano Ruzza, 2.41.59. Personal Best!!     Ci si scopre intimiditi a commentare un simile fuori-classe. In permesso momentaneo dalle gare montane infinite, non si lascia scappare l’occasione di una Maratona nella piana di Pisa, e visto che ci siamo, affrontiamola da Super Atleta,…

La Domenica dei SanMarchini 09 dicembre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre (erre.antonio@libero.it) A PEE IN BRUGHEA La nostra IVV annuale, nel segno e nel ricordo di Fiorangela Colombo, nell’amaro vuoto che abbiamo ereditato. Presenti il Marito Gino e i figli Viviana e Alessandro. La manifestazione comunque, da vera classica delle IVV provinciali, è riuscita come sempre bene. Numerosi i…

La Domenica dei SanMarchini 02 dicembre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre (erre.antonio@libero.it) VALENCIA MARATHON  Luciano Rosso, 3.29.34. Stupite. Che si tratta di acciaio inox 18/10. Alessandro Mescia, Non perviene al traguardo. Ritirato. Sconcerto, rimango male al saperlo. Alessandro attraversa un periodo di forma e sarebbe…aspettavo con una certa ansia la…sorpresa di un Personale. Rimandato tutto alla prossima. Giuseppe…