La Domenica dei SanMarchini 8 dicembre

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre A PÉÉ IN BRÜGHEA La nostra IVV storica. Dedicata con tutto l’affetto all’indimenticabile Fiorangela. Organizzata come al solito benissimo dalla San Marco (ovviamente è l’avverbio ormai di prassi). Impreziosita dalla gradita presenza di Gino. Giornata inizialmente brumosa, collezione Autunno/Inverno; poi man mano che si snoda la…

La Domenica dei SanMarchini 1 dicembre

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre VALENCIA MARATHON Massimiliano Milani, 2.26.51. Personal Best!! E due..in un mese. Con in mezzo la nostra maratonina. Che dire? Detto da Enrico, non ci sono più aggettivi. Anche se poi gli ammiratori li mettono….champion, grandissimo, perla, strepitoso, alla faccia del bicarbonato, diamante, c’è anche un Wow…

La Domenica dei SanMarchini 24 novembre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre MILANO HALF MARATHON Marco Cimenti, 1.18.37. Vicinissimo al Personale. Futuro SanMarchino. Il giorno avanti si era parlato che questa di Milano poteva essere un test d’ingresso in San Marco. Esame brillantemente superato, se ha sfiorato il suo Personale, nonostante la giornata “uggiosa” e antipatica. Domanda accolta!! Antonio…

La Domenica dei SanMarchini 3 novembre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre TRAIL TERRE DI MEZZO 14 Km 350D+ Daverio Ultima del Grand Prix SanMarchino. Massimiliano Mainini, 57.52 Eros Grandini, 1.00.46. Che vince il trofeo attaccamento alla Società; arriva infatti da lontano e non ne manca una. Luciano Rosso,1.02.53 Roberto Gaiga, 1.04.56 Curzio Mascarello, 1.07.20 Vincenzo Lepore,1.07.25 Luigi Gaiga, 1.11.49…

La Domenica dei SanMarchini 27 ottobre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre TROFEO OLTRE IL MIGLIO Fabio Morelli. Terzo Assouto!! Ha concluso il ciclo di giornate su varie discipline. A Milano cominciò con velocità 150 metri più lancio del peso più miglio. Poi a Voghera, 80 mt più giavellotto più miglio. Chiavenna 400 mt più salto in lungo più…

La Domenica dei SanMarchini 20 ottobre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre La S.M. ancora frastornata dalla dipartita di Claudio. Il primo Memorial, una settimana dopo, lo facciamo qui a Cassano Magnago, alla IVV. Tutti insieme, una quarantina, a camminare per un chilometro, come se il compianto fosse ancora con noi. CHICAGO MARATHON Paolo Campana, 4.20.34. Il nome San…

La Domenica dei SanMarchini 13 ottobre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre “La Domenica …” listata a lutto. E’ mancato Claudio, anima onnipresente della San Marco, assiduo di queste cronache, sostenitore o critico, sempre propositivo. Ce ne accorgiamo adesso, quanto faceva piacere a tutti sapere di trovarti, sia alle IVV, sia in qualsiasi manifestazione o riunione SanMarchina. Ora che…

La Domenica dei SanMarchini 6 ottobre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre SEI ORE IN PISTA. Bolladello Conclusa con grande soddisfazione e tanta partecipazione la: “Sei Ore in Pista”. L’Eccellenza del Prodotto SanMarchino ha dominato naturalmente anche a Bolladello. Infatti: eravamo il Gruppo più numeroso; solo noi riusciamo a produrre quattro Squadre autoctone: La nostra prima squadra, i “Cavalieri”,…

La Domenica dei SanMarchini 29 settembre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre MEZZA DI PAVIA. Massimiliano Milani, 1.11.26. Quarto Assoluto!! Primo di Categoria!!  Non finisce di stupire. Ma a vederlo correre (correggetemi se sbaglio), darebbe l’impressione che possa ancora migliorare, se solo stendesse di più l’apertura del compasso. Accetto scommesse. Stefano Corno, 1.29.33. Lo aspetto sotto l’uno e ventisette;…

La Domenica dei SanMarchini 22 settembre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre ROME HALF MARATHON. Salvatore Alesa, 1.40.00. Col palloncino VANZAGO RUN. Magistralmente pensata e diretta dal nostro Massimo Bongini. Allietata oltretutto dalla Banda Musicale, che alla partenza attacca l’Inno di Mameli. Mariela Oropeza a premio, Terza Assoluta!! sulla breve (5,700 km) Ma anche Franco Fonnesu, Eros Grandini, Luigi…