La Domenica dei SanMarchini 16 febbraio

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre Consiglio San Marco E quindi ci siamo. L’organigramma è servito. Come Presidente è riconfermato Antonio Apolonio, Apo. E’ l’unico con l’esperienza necessaria per muoversi fra le intricate macchine burocratiche e le pastoie relazionali, per mandare avanti la Società. Per il Vicepresidente (ed è questa la novità…

La Domenica dei SanMarchini 9 febbraio

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre Elezione del Consiglio, mercoledì 5 Febbraio. Ora Il Consiglio è pronto. A breve la conferma o la scelta del Pres e del Vicepres. E degli incarichi a ciascun Consigliere. C’è bisogno di spingere i Consiglieri ad affrontare il triennio al meglio? No, non ce n’è bisogno….

La Domenica dei SanMarchini 2 febbraio

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre IVV ARANCIOLONA Colgo al volo la data speciale, zerodue-zerodue/duezero-duezero. Palindromo. Ricapiterà fra qualche migliaio d’anni. Che sia di buon augurio alla San Marco. 71 nostri iscritti, Primo Gruppo!! Finalmente si rivede la nostra potenza, per cui ovunque venivamo osannati. Incombono le elezioni per il rinnovo del…

La Domenica dei SanMarchini 26 gennaio

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre MARATONA DI RAGUSA. Gara con percorso non facile, molto mosso. Maratona Barocca. C’è pure l’ormai soltanto vicino di pianerottolo, Salvatore Alesa, che inaugura qui, nella terra delle sue origini, la serie infinita di gare annuali….o almeno così è facile immaginare. Per la cronaca il suo tempo…

La Domenica dei SanMarchini 19 gennaio

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre WINTER CHALLENGE. Angera. Campionato Provinciale. Cristina Guzzi, 21.21. Prima di Categoria!! Campione Provinciale!! Terza Assoluta!! Non si fa mancare proprio nulla, la nostra stackanovista della corsa. Curzio Mascarello, 21.22. Secondo di Categoria!! Podio Provinciale afferrato. MEZZA DI SANGAUDENZIO. Novara. Antonio Calò, 1.25.37. Buono, ma può di più….

La Domenica dei SanMarchini 12 gennaio

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre Cenone Annuale SanMarchino. Che quest’anno cade di gennaio. Le premiazioni dei meritevoli a fare da colonna sonora della serata. I Campioni Sociali per il 2019 sono Sandra Novo e Andrea Stillavati, poco inclini alla dispersione esaltata dei Socials, ma concreti nella loro Solidità e Continuità atletico/psicologica….

La Domenica dei SanMarchini 15 dicembre

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre NAVIGLIO GRANDE RUN Robecco Massimiliano Milani,59.41. Terzo Assoluto!! Primo di Categoria! Super   tecnologico, Massi; rigenera i muscoli con l’elettrostimolazione, che riproduce i segnali elettrici del cervello, amplificandoli, a beneficio del flusso sanguigno etcetera. Per lavoro passa mezza settimana in volo. Qui nella foto è in fase…

La Domenica dei SanMarchini 8 dicembre

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre A PÉÉ IN BRÜGHEA La nostra IVV storica. Dedicata con tutto l’affetto all’indimenticabile Fiorangela. Organizzata come al solito benissimo dalla San Marco (ovviamente è l’avverbio ormai di prassi). Impreziosita dalla gradita presenza di Gino. Giornata inizialmente brumosa, collezione Autunno/Inverno; poi man mano che si snoda la…

La Domenica dei SanMarchini 1 dicembre

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre VALENCIA MARATHON Massimiliano Milani, 2.26.51. Personal Best!! E due..in un mese. Con in mezzo la nostra maratonina. Che dire? Detto da Enrico, non ci sono più aggettivi. Anche se poi gli ammiratori li mettono….champion, grandissimo, perla, strepitoso, alla faccia del bicarbonato, diamante, c’è anche un Wow…

La Domenica dei SanMarchini 24 novembre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre MILANO HALF MARATHON Marco Cimenti, 1.18.37. Vicinissimo al Personale. Futuro SanMarchino. Il giorno avanti si era parlato che questa di Milano poteva essere un test d’ingresso in San Marco. Esame brillantemente superato, se ha sfiorato il suo Personale, nonostante la giornata “uggiosa” e antipatica. Domanda accolta!! Antonio…