Non Fiori ma opere di bene

Per onorare la Mamoria di Forangela la San Marco effettuerà una sottoscrizione per raccogliere i fondi per sostenere la lega contro i tumori, per donazioni ed info chiedere al presidente Apo ed ai consiglieri il giovedì in sede Per ricordare la nostra Fiore “non fiori, ma opere di bene”

Grazie Fiorangela

Grazie è la parola che a tutti viene in mente pensando a lei. Dobbiamo dare una notizia che mai avremmo voluto dare, la Nostra Fiorangela ci ha lasciato. Vogliamo stringerci alla famiglia con tutto il nostro affetto come saluto ad un’amica che ha fatto della gentilezza e della voglia di stare insieme  la  sua ultra decennale…

La domenica dei SanMarchini 7 gennaio… dove eravamo rimasti

Santo Stefano Sanmarchino. Con lo sgranare degli anni è sempre più frequentata la scusa di digerire il panettone. Appuntamento nel piazzale della San Marco la mattina di Santo Stefano, l’allegro salutarsi, lo svariare per le vie del centro cittadino della Busto sonnolenta, la corsa mista fra campioni e pellegrini, e infine il brindisi inneggiato dai…

Condoglianze

Il presidente, il consiglio e tutta la San Marco, si stringono al dolore del socio  Francesco La Vecchia per la perdita della sua cara madre. Da tutti noi le più sentite condoglianze  

La Domenica dei SanMarchini 17 dicembre

Cenone Annuale L’ anno sanmarchino si chiude, per tradizione, con un Cenone, che vorrebbe essere solenne, ma che inevitabilmente si evolve in allegro cameratismo e goliardia. A riprova della finalità a cui è votata la Società, amicizia e sana allegria, oltre che, ovviamente, Sport. Va da se’ che la cena è solo una appendice e…

Condoglianze a Luca Crespi

Purtroppo ieri è scomparso il padre di Luca Crespi, a lui e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze del Presidente, del consiglio e di tutta la San Marco  

La Domenica dei SanMarchini 10 dicembre

A Pee in Brughea Archiviata l’altra manifestazione sanmarchina, con soddisfazione solita, direi. Nel gelo , in attesa della coreografica neve, una buona affluenza di partecipanti.Orgoglio per la organizzazione senza pieghe. Un Presepe vivente rodato e collaudato nei decenni, teso a migliorarsi anno peranno, perfettamente funzionante in tutti i suoi componenti, pastori o Re Magi, agli incroci delle strade…

Condoglianze

Un tristissimo fine settimana, sono scomparsi i padri di Gaetano Covizzi , DiegoRossi  e Salvatore Alesa; tutta la famiglia San Marco si stringe ai propri amici; il Presidente, consiglio e tutti i soci porgono le più sentite condoglianze a questi nostri tre compagni di squadra in questo momento di dolore

La Domenica dei San Marchini 26 novembre

Domenica dedicata ad un fiore. Anzi, alla Fiore. La più amata dai Sanmarchini attraversa un momento di difficoltà. Forza Fiorangela, non sei sola, ci trovi tutti con te. Cross due Pini. Cardana di Besozzo. Prima tappa del nostro Circuito Invernale. Seguirà classifica. Percorso pesante anche se non pioveva, per fortuna senza fango, ma molto divertente….

La Domenica dei SanMarchini 19 novembre

Mentre si affievoliscono gli echi della riuscitissima Maratonina Nostra, con applausi e brindisi meritati, la truppa sanmarchina non ha requie. Verona Marathon. Campionato Italiano Assoluti e Master. Stefano Corno, 3.05.27. Personal Best!! Da inchinarsi. Ben cinque minuti spietatamente rasi al suolo. Fortissimo neo acquisto, ma già, a quanto pare, sanmarchinizzato in pieno. Alloro!! Maria Cristina…