#giovedìinsanmarco

IN EVIDENZA

CRISPINATA TRAIL – CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO – Ricordiamo – agli iscritti al percorso di 21 km – di portare il proprio certificato medico sportivo per il ritiro, domenica 16 giugno, del proprio pettorale di gara. Ritrovo in via Lancini a San Fermo della Battaglia, vicino ai campi sportivi.

RINNOVI / NUOVI TESSERAMENTI

Tutte le informazioni su tempistiche, quote, modalità, ecc. per le iscrizioni a Atletica San Marco, FIDAL, FIASP e UISP sono disponibili QUI

ISCRIZIONI GARE

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura (fatte salve eventuali festività), approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;
2) se proprio non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
– info@atleticasanmarco.it
– gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente iscrizioni della gara stessa ( basta cliccare qui Contatti) ,  e non altri membri del Consiglio.

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

>> Vi ricordiamo dell’importanza di indossare i colori della San Marco alle gare (competitive e non) a cui partecipate, come anche previsto dal Regolamento FIDAL!

DISTRIBUZIONE PACCHI GARA E CARTELLINI IVV

Se prevista, la distribuzione direttamente da parte del referente Atl. San Marco avviene:
– per le gare fino a 30 minuti prima della partenza (ad esempio se la gara parte alle 10.00, la distribuzione è fino alle 9.30);
– per le IVV fino a 30 minuti dopo l’inizio della partenza libera (ad esempio se la partenza libera è dalle 8.30 alle 9.30, la distribuzione è fino alle 9.00).
Successivamente i pacchi gara saranno disponibili presso il tavolo delle iscrizioni, i cartellini IVV presso il tavolo dei timbratori.
Si invitano pertanto coloro che, il giorno della manifestazione, dovessero ancora saldare la propria quota di iscrizione, a presentarsi per tempo.

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE …

IVV 43° VAI COL BOOMERANG domenica 16 giugno. La IVV domenicale ci porta a correre a Carbonate, per una corsa storica che presenta un’ottima varietà di percorsi. Il ritrovo è presso via Alcide De Gasperi. Percorsi di 6, 12, 20, 25 km. Partenza libera dalle ore 8.00 alle ore 9.00.
>> Quote di iscrizione tesserati FIASP 3,00 euro, NON tesserati FIASP 3,50 euro
>> Referente SERGIO ORLANDI (Contatti)

>> Chiusura iscrizioni VENERDÌ 14 GIUGNO