#giovedìinsanmarco

IN EVIDENZA

SERVIZIO “CORSA DELLA SPERANZA” – Se DOMENICA 5 MAGGIO non sei impegnato in qualche corsa, la San Marco ti chiede di dare la tua disponibilità nel fare servizio alla “CORSA DELLA SPERANZA”, organizzata dall’Associazione Bianca Garavaglia.
Per info chiedere al Presidente Antonio Apolonio
(Contatti)

ATTENZIONE CHIUSURA ISCRIZIONI – Questa sera, giovedì 2 maggio, si chiudono le iscrizioni per la “CORSA DELLA SPERANZA” e per la “MEZZA FUORI TEMPO”. Domani, venerdì 3 maggio, alle ore 12.00, si chiuderanno invece le iscrizioni alla “ROCCOLO RUN”.

RACCOLTA SCARPE/MAGLIE – Questa sera termina la raccolta di scarpe e maglie usate (ma ancora in buono stato), che consegneremo alle associazioni che si occupano di chi si trova in un momento di difficoltà.

RINNOVI / NUOVI TESSERAMENTI

Tutte le informazioni su tempistiche, quote, modalità, ecc. per le iscrizioni a Atletica San Marco, FIDAL, FIASP e UISP sono disponibili QUI

ISCRIZIONI GARE

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura (fatte salve eventuali festività), approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;
2) se proprio non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
– info@atleticasanmarco.it
– gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente iscrizioni della gara stessa ( basta cliccare qui Contatti) ,  e non altri membri del Consiglio.

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

>> Vi ricordiamo dell’importanza di indossare i colori della San Marco alle gare (competitive e non) a cui partecipate, come anche previsto dal Regolamento FIDAL!

DISTRIBUZIONE PACCHI GARA E CARTELLINI IVV

Se prevista, la distribuzione direttamente da parte del referente Atl. San Marco avviene:
– per le gare fino a 30 minuti prima della partenza (ad esempio se la gara parte alle 10.00, la distribuzione è fino alle 9.30);
– per le IVV fino a 30 minuti dopo l’inizio della partenza libera (ad esempio se la partenza libera è dalle 8.30 alle 9.30, la distribuzione è fino alle 9.00).
Successivamente i pacchi gara saranno disponibili presso il tavolo delle iscrizioni, i cartellini IVV presso il tavolo dei timbratori.
Si invitano pertanto coloro che, il giorno della manifestazione, dovessero ancora saldare la propria quota di iscrizione, a presentarsi per tempo.

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE …

LA MEZZA FUORI TEMPO domenica 5 maggio. Manifestazione podistica non competitiva, organizzata a scopo benefico dagli amici della Podistica Castanese, in ricordo di Raffaella Caimi. Parte del ricavato, verrà donato al “Comitato Maria Letizia Verga” per lo studio e la cura della leucemia del bambino https://comitatomarialetiziaverga.it/. Due i percorsi proposti: 21 km con partenza alle ore 9.00, e 8 km con partenza alle ore 9.30. Il ritrovo è a partire dalle ore 7.30 presso la tensostruttura di via Magenta a Castano Primo.
>> Quote di iscrizione: 10,00 euro per la 21 km, e 5,00 euro per la 8 km
ATTENZIONE: i non tesserati FIDAL che vogliono partecipare alla 21km, devono sottoscrivere apposita liberatoria
>> Referente LUCIANO ROSSO (Contatti)
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 2 MAGGIO (questa sera)

CORSA DELLA SPERANZA – BIANCA GARAVAGLIA domenica 5 maggio. Manifestazione podistica non competitiva, organizzata a scopo benefico dall’Associazione Bianca Garavaglia. Corri, cammina, passeggia per contribuire ai progetti di ricerca, cura e assistenza che l’Associazione sostiene presso la Pediatria Oncologica dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano https://www.abianca.org/corsa-della-speranza/ Il ritrovo è presso il Museo del tessile in via Volta, a Busto Arsizio. Ore 8.30 colazione e ritiro pacchi gara al Villaggio del Fiore. Partenza ore 10.30. Lunghezza percorso 5 km.
>> Quote di iscrizione: 10,00 euro per gli adulti, e 5,00 euro per i bambini (3-12 anni)
>>
Referente PAOLO OLDANI (Contatti)
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 2 MAGGIO (questa sera)
ATTENZIONE: se non vuoi o puoi correre, ti ricordiamo la possibilità di fare servizio, per info chiedere al Presidente ANTONIO APOLONIO (Contatti)

ROCCOLO RUN domenica 5 maggio. Corsa non competitiva, organizzata dagli amici dell’Atletica PAR Canegrate. Lunghezza percorso 10 km, seguendo i sentieri del Parco del Roccolo. Ritrovo ore 8.00 presso il Centro Sportivo Sandro Pertini, via Terni Canegrate. Partenza gara ore 9.30.
>> Quota di iscrizione 7,00 euro
>>
Referente MARTA LUALDI (Contatti)
>> Chiusura iscrizioni VENERDÌ 3 MAGGIO ORE 12.00

5^ GP – 5000 IN PISTA sabato 11 maggio. Una classica del Grand Prix della San Marco. Una prova in pista, riservata ai nostri Soci, che è molto più di una gara. Una vera e propria festa, all’insegna dell’amicizia e del piacere di trascorrere un pomeriggio insieme. In fase di iscrizione è necessario comunicare il proprio Personal Best per la formazione delle batterie.
>> Quota di iscrizione GRATUITA
>> Iscrizioni in sede

>> Chiusura iscrizioni VENERDÌ 10 MAGGIO ORE 12.00

AGESP RUN L’ENERGIA CHE CORRE domenica 19 maggio. Si corre, e si cammina, per le vie del centro di Busto Arsizio, a sostegno dell’Associazione Bianca Garavaglia, e dell’Associazione Italiana Cardiopatici Congeniti Adulti. Il ritrovo è in via Alberto da Giussano a Busto Arsizio. Partenza alle ore 9.00. Due i percorsi previsti: 5 e 10 km.
>> Quote di iscrizione: 8,00 euro per la 10 km (maglia tecnica e pacco gara ai primi 600 iscritti), e 4,00 euro per la 5 km 
>>
Referente MILENA ROSA (Contatti)
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 16 MAGGIO

GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2019. Circuito di gare serali sulla distanza di 5 km, che si svolge in provincia di Varese, sempre molto partecipato, apprezzato e combattuto www.girodelvaresotto.it/
Queste le tappe previste dal calendario:
– 21/05 (Martedì) Tappa 1: Cardano al Campo
– 24/05 (Venerdì) Tappa 2: Quinzano S. Pietro
– 28/05 (Martedì) Tappa 3: Golasecca
– 30/05 (Giovedì) Tappa 4: Besnate
– 04/06 (Martedì) Tappa 5: Somma Lombardo
– 07/06 (Venerdì) Tappa 6: Casorate Sempione
>> Quota di iscrizione al CIRCUITO 30,00 euro
>> Info e iscrizioni
IN SEDE o via EMAIL gare@atleticasanmarco.it o info@atleticasanmarco.it
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 16 MAGGIO

RACCOLTA SCARPE/MAGLIE. Come ogni anno, raccogliamo le maglie e le scarpe usate, ma ancora in buono stato, che consegneremo alle associazioni che si occupano di chi si trova in un momento di difficoltà nella propria vita.
La raccolta avverrà tutti i giovedì sera in sede, sino al GIOVEDÌ 2 MAGGIO (questa sera).
Referente PAOLO OLDANI