#giovedìinsanmarco

IN EVIDENZA

Due sono gli avvisi per il #giovedìinsanmarco di questa settimana!!

Il primo per ricordarvi che questa sera saranno raccolte SOLO le iscrizioni alle gare!!
Per i rinnovi e i nuovi tesseramenti, vi aspettiamo da giovedì 7 febbraio!!

Il secondo riguarda la “LAGO MAGGIORE HALF MARATHON” (pettorali estratti durante la cena sociale) … ricordiamo a chi dovesse ancora saldare la propria quota, di provvedere al più presto!

RINNOVI / NUOVI TESSERAMENTI

Tutte le informazioni su tempistiche, quote, modalità, ecc. per le iscrizioni a Atletica San Marco, FIDAL, FIASP e UISP sono disponibili QUI

ISCRIZIONI GARE

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura (fatte salve eventuali festività), approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;
2) se proprio non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
– info@atleticasanmarco.it
– gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente iscrizioni della gara stessa ( basta cliccare qui Contatti) ,  e non altri membri del Consiglio.

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.
>> Vi ricordiamo dell’importanza di indossare i colori della San Marco alle gare (competitive e non) a cui partecipate, come anche previsto dal Regolamento FIDAL!

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE …

– IVV “11^ ARANCIOLONA  di domenica 03 febbraioManifestazione podistica ludico motoria non competitiva a passo libero di km 8-13-19,5. Ritrovo dalle 7.30 presso il centro sportivo Gerbone di Olgiate Olona in via S. D’Acquisto (Va)Partenza libera dalle ore 8.00 alle ore 9.30.
>> Referente iscrizioni  ALESSANDRA GATTI  (Contatti)
>> Costo iscrizione tesserati F.I.A.S.P. ⇒⇒ 3,00 euro, non tesserati F.I.A.S.P. ⇒⇒ 3,50 euro
>> ISCRIZIONE GRATUITA PER TUTTE LE DONNE
>> Chiusura iscrizioni VENER 1 FEBBRAIO ORE 20.00
>> ATTENZIONE CARTELLINI La distribuzione direttamente da parte del referente Atl. San Marco avviene FINO A 30 MINUTI DALLA CHIUSURA DELLA PARTENZA. Successivamente i cartellini saranno disponibili presso il “tavolo dei timbratori” (si invita pertanto chi dovesse saldare la propria quota di iscrizione, a presentarsi per tempo)

– 15MEZZA DEL CASTELLO di domenica 10 febbraio. Uno tra gli appuntamenti più attesi dell’inverno, con un percorso omologato FIDAL sempre apprezzato e veloce. Ritrovo alle ore 7.00 presso il Centro Socio Culturale di Via Milano 18 a Vittuone. Partenza alle ore 9.00.
>> Quota di iscrizione 27,00 euro FINO A MERCOLEDÌ 6 FEBBRAIO (ai fini organizzativi, si raccomanda di saldare per tempo la propria quota)
>> Chiusura iscrizioni MERCOLEDÌ 6 FEBBRAIO 
>> Referente iscrizioni PAOLO OLDANI (Contatti)

– TRAIL DI BOZZ domenica 24 febbraio. La gara corta era inserita nel GP dello scorso anno. Torniamo quest’anno ad Arsago Seprio per affrontare la distanza lunga: 25 km con 450 m D+. Ritrovo presso il centro sportivo di via D’Annunzio ad Arsago. Partenza alle ore 10.00.
>> Quota di iscrizione 18,00 euro FINO A GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO. Successivamente la quota passa a 23,00 euro FINO A GIOVEDÌ 21 FEBBRAIO
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 21 FEBBRAIO
>> Referente iscrizioni MARCO CLIVIO (Contatti)

– MILANO MARATHON domenica 7 aprile 2019. Inserita nel calendario internazionale della IAAF, e da quest’anno anche, unica in Italia, nel nuovissimo circuito internazionale Abbott World Marathon Majors, nel 2019 la “Milano Marathon” giunge alla sua XIX edizione.
Un percorso moderno e intrigante, capace di abbinare la ricerca della velocità e della prestazione con l’esperienza di godere a pieno di una città sempre più bella nella perfetta combinazione di interesse storico e sviluppo contemporaneo e con la festosa animazione dei punti musicali.
>> Quote di iscrizione PROMOZIONALI:
– 45,00 euro FINO AL 14 FEBBRAIO 2019 al raggiungimento delle 25 iscrizioni
– 55,00 euro FINO AL 28 FEBBRAIO, qualora non si raggiungessero le 25 iscrizioni
>> Info in SEDE