Buona la prima … ma faremo di meglio
Domenica scorsa, 27 gennaio, con la “StraMagenta” è iniziato il Grand Prix 2019 dell’Atletica San Marco.
La partecipazione dei Leoni Alati è stata discreta, anche se – a dire il vero – la nostra società è abituata a numeri ben superiori, come testimoniano le edizioni del Grand Prix degli anni precedenti.
Ancor di più, se si tiene conto che la “StraMagenta”, al pari della prossima gara sociale del 3 marzo, la “Trecate 10K”, faceva parte del “Circuito Triten 2019”!!
Il Circuito, composto da tre gare (oltre a “StraMagenta” e “Trecate 10K”, rientra anche la “ParabiagoRun”), prevede infatti una classifica per società, con premi per le più numerose. Siamo certi che raggiungeremo sempre il numero minimo di iscritti a ciascuna gara (fissato a 20), ma per portare la San Marco sui gradini più alti del podio, occorrerà invadere (podisticamente e pacificamente) le strade di Trecate e Parabiago con i nostri colori!!
In attesa di conoscere la classifica parziale per società del “Circuito Triten”, sono disponibili le classifiche del nostro Grand Prix, con qualche rientro, e qualche conferma.
Il Regolamento del Grand Prix e il calendario delle prime cinque gare (per i 5.000 in pista la data è da definire), sono disponibili QUI