#giovedìinsanmarco

>> APERTURA STRAORDINARIA MERCOLEDÌ 7 NOVEMBRE <<

Nella settimana che ci condurrà alla 27^ MARATONINA CITTÀ DI BUSTO ARSIZIO, anticipiamo il settimanale #giovedìinsanmarco, per ricordarvi che …

LA SEDE SARÀ APERTA SIA MERCOLEDÌ 7 NOVEMBRE SIA GIOVEDÌ 8 NOVEMBRE

In particolare, MERCOLEDÌ sarà dedicato esclusivamente alla distribuzione del materiale (pettorine e bandierine) per il SERVIZIO ALLA MARATONINA, mentre GIOVEDÌ sarà attivo anche il consueto servizio di iscrizione alle gare (ATTENZIONE ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI ALLA MEZZOMERICO FOREST RACE), oltre a proseguire nella consegna del materiale per il servizio

 

27^ MARATONINA CITTÀ DI BUSTO ARSIZIO” – LA GARA DEI SANMARCHINI

CAMPIONATO PROVINCIALE 2018 DI MEZZA MARATONA MASTER M/F”

Ancora una volta, ricordiamo a TUTTI I SANMARCHINI l’importanza di dare il proprio contributo per la riuscita della MARATONINA, che quest’anno sarà valida come CAMPIONATO PROVINCIALE 2018 DI MEZZA MARATONA MASTER M/F”!!

Promuovete la gara tra i vostri contatti Runners, coinvolgete familiari, amici e simpatizzanti nell’organizzazione, perché le possibilità di vivere da protagonisti l’evento clou della San Marco sono davvero tante sia il SABATO sia la DOMENICA (allestimento degli spazi per l’accoglienza degli atleti, della partenza e dell’arrivo, lungo il percorso, ristori, servizio di deposito borse, ecc.).
>> Referente Servizio distribuzione pacchi gara e pettorali MILENA ROSA
>> Referente Servizio ristori e Deposito borse LUCIANO ROSSO
>> Referente Servizio percorso, zona partenza, zona arrivo, ecc. il Presidente ANTONIO APOLONIO e tutti i consiglieri

 

CONSEGNA IN SEDE DELLA COPIA CARTACEA DEL CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ AGONISTICA

Ricordiamo a tutti i nostri Soci l’importanza di consegnare IN SEDE – per tempo – la COPIA CARTACEA del proprio Certificato Medico per Attività Agonistica, in modo da poter finalizzare il rinnovo del tesseramento FIDAL.
ATTENZIONE …. l’Atletica San Marco, in mancanza di certificato, declina ogni responsabilità da eventuali mancate iscrizioni a manifestazioni FIDAL

 

RINNOVO TESSERAMENTO UISP

Per il rinnovo del tesseramento UISP, vi invitiamo a contattare il nostro referente PAOLO OLDANI (Contatti)

 

——————————————

ISCRIZIONI GARE

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura (fatte salve eventuali festività), approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;
2) se proprio non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
info@atleticasanmarco.it
gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente iscrizioni della gara stessa ( basta cliccare qui Contatti) ,  e non altri membri del Consiglio;
4) via WhatsApp al numero 370.3115212, indicando la gara per cui si chiede l’iscrizione, il nome e cognome, la data di nascita, il numero di tessera Fidal, il personal best in mezza maratona/maratona (ovviamente solo nel caso si chieda l’iscrizione a una gara di mezza maratona o maratona). ATTENZIONE: non si tratta di un servizio di messaggistica, vale a dire i messaggi verranno solo letti (NON ATTENDETEVI QUINDI RISPOSTE). Inoltre, poiché i messaggi verranno visionati il giovedì sera in sede (sempre che non ne sia prevista la chiusura), fate ancor più attenzione alle scadenze per le iscrizioni: ad esempio se la scadenza è di lunedì, inviate il messaggio entro il giovedì precedente, altrimenti non potremo tener conto dell’iscrizione.

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.
>> Vi ricordiamo dell’importanza di indossare i colori della San Marco alle gare (competitive e non) a cui partecipate!

——————————————

VENIAMO ORA ALLE PROPOSTE …

 

     

– 10^ GARA GP – “MEZZOMERICO FOREST RACE” domenica 18 novembre. Siamo giunti alla tappa conclusiva di questo entusiasmante Gran Prix 2018, la “MEZZOMERICO FOREST RACE”, percorso dei 14 km con dislivello di circa 150 mt.
Un trail interamente tracciato nei boschi e nei vigneti del novarese che siamo certi incontrerà il gradimento dei SanMarchini!!!! Partenza alle ore 9.20. 
>> Info e iscrizioni in SEDE
>> Costo iscrizione 10,00 euro (pacco gara comprensivo di maglia tecnica e chip)
>> Chiusura iscrizioni GIOVE 8 NOVEMBRE (dopo tale data la quota di iscrizione sarà di 15,00 euro)

ATTENZIONE: GIOVEDÌ CHIUSURA ISCRIZIONI ALLA QUOTA DI 10,00 EURO

 

     

– MILANO HALF MARATHON di domenica 25 novembreSi rinnova il percorso della gara che, lo scorso anno, nell’edizione inaugurale, ha richiamato oltre 6.500 iscritti. Cambia la zona di partenza e arrivo, che si sposta dai grattacieli di Porta Nuova a quelli di City Life. Start e finish line sono, infatti, previste in Viale Cassiodoro, all’altezza di Piazza VI Febbraio. Expo, ristoro finale, deposito borse saranno in area City Life con ampi spazi a disposizione dei partecipanti. L’obiettivo è migliorare i servizi ai runners e rendere ancora più coinvolgente l’evento. Tra modernità e tradizione si sfilerà lungo tutti i luoghi simbolo di Milano. Ci sarà un passaggio altamente simbolico in Piazza Duomo a saldare il legame dell’evento con la città.
>> Info e iscrizioni in SEDE
>> Costi iscrizione (agevolati con un minimo di 10 atleti):

– 25,00 euro per la mezza maratona competitiva
– 15,00 euro per la 10 km competitiva
>> Chiusura iscrizioni GIOVE 22 NOVEMBRE

 

  

MILANO MARATHON domenica 7 aprile 2019. Inserita nel calendario internazionale della IAAF, e da quest’anno anche, unica in Italia, nel nuovissimo circuito internazionale Abbott World Marathon Majors, nel 2019 la “Milano Marathon” giunge alla sua XIX edizione.
Un percorso moderno e intrigante, capace di abbinare la ricerca della velocità e della prestazione con l’esperienza di godere a pieno di una città sempre più bella nella perfetta combinazione di interesse storico e sviluppo contemporaneo e con la festosa animazione dei punti musicali.
>> Quota di iscrizione PROMOZIONALE bloccata a 45,00 EURO SINO AL 14 FEBBRAIO 2019 (al raggiungimento di 25 iscrizioni)
>> Info in SEDE

 

MARATONA DI ROMA domenica 7 aprile 2019Stiamo già provvedendo a raccogliere le iscrizioni per la XXV Maratona Internazionale di Roma del 7 aprile 2019.
>> Quota di iscrizione fino al 31 dicembre 50,00 euro (solo pettorale). Per quanto riguarda viaggio e soggiorno, ognuno provvederà in modo autonomo.
>> Referente iscrizioni  PAOLO OLDANI (Contatti)