Pasqua dell’Atleta 2018

PASQUA DELL’ATLETA 2018

Carissimi SanMarchini, avete già avuto modo di leggere in newsletter che quest’anno la San Marco può vantare ben due Atleti, Maria Cristina Guzzi “Cri” e Massimiliano Andrea Milani “Massi”, tra gli sportivi che saranno premiati nella ormai imminente “Pasqua dell’Atleta 2018”.

Per tutti noi, l’appuntamento quindi è per sabato 24 marzo alla messa delle ore 18.30 in Basilica San Giovanni a Busto Arsizio, al termine della quale si svolgerà la cerimonia di premiazione.

Si tratta di un gradito e meritato riconoscimento per i curricula sportivi di “Cri” e di “Massi”, atleti di punta della San Marco!! A loro va il nostro plauso e il nostro grazie per aver portato, e continuare a portare, i colori della San Marco a podio in moltissime competizioni, sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

Dei nostri, quasi 300 Soci, tanti altri Atleti (ma sarebbe più giusto dire tutti) meriterebbero di essere menzionati e premiati per i loro risultati, grandi o piccoli che siano, per le sfide vinte con se stessi prima che in una gara.

Perché è la Passione, l’Energia e la Volontà di mettercela tutta, l’Impegno nell’allenarsi, e nel trovare sempre e comunque lo spazio per coltivare lo sport, e la voglia di stare insieme, che devono essere premiati!

A sabato 24 marzo, indossando ovviamente i nostri colori Sociali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *