#giovedìinsanmarco

IN EVIDENZA

E..STATE CORRENDO – Questa sera – giovedì 6 giugno – si chiudono le iscrizioni al circuito di gare serali dell’E..state correndo.

CRISPINATA TRAIL – PERCORSO CORTO – Viste le numerose richieste di quanti desiderano provare le emozioni di correre un trail, ma ancora non si sentono del tutto pronti, oltre che per la gara competitiva (21 km e 980 m D+), raccogliamo le iscrizioni per la gara non competitiva di 14 km e 680 m D+ (non valevole ai fini delle classifiche del Grand Prix).

RINNOVI / NUOVI TESSERAMENTI

Tutte le informazioni su tempistiche, quote, modalità, ecc. per le iscrizioni a Atletica San Marco, FIDAL, FIASP e UISP sono disponibili QUI

ISCRIZIONI GARE

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura (fatte salve eventuali festività), approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;
2) se proprio non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
– info@atleticasanmarco.it
– gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente iscrizioni della gara stessa ( basta cliccare qui Contatti) ,  e non altri membri del Consiglio.

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

>> Vi ricordiamo dell’importanza di indossare i colori della San Marco alle gare (competitive e non) a cui partecipate, come anche previsto dal Regolamento FIDAL!

DISTRIBUZIONE PACCHI GARA E CARTELLINI IVV

Se prevista, la distribuzione direttamente da parte del referente Atl. San Marco avviene:
– per le gare fino a 30 minuti prima della partenza (ad esempio se la gara parte alle 10.00, la distribuzione è fino alle 9.30);
– per le IVV fino a 30 minuti dopo l’inizio della partenza libera (ad esempio se la partenza libera è dalle 8.30 alle 9.30, la distribuzione è fino alle 9.00).
Successivamente i pacchi gara saranno disponibili presso il tavolo delle iscrizioni, i cartellini IVV presso il tavolo dei timbratori.
Si invitano pertanto coloro che, il giorno della manifestazione, dovessero ancora saldare la propria quota di iscrizione, a presentarsi per tempo.

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE …

IVV 45° CAMMINATA DELLA BOSCHESSA domenica 9 giugno. Ancora una IVV storica, e proprio “dietro l’angolo di casa”, quella che si correrà domenica sui sentieri del Parco Alto Milanese. Il ritrovo è a Castellanza presso la Baitina del Parco in via Azzimonti. Percorsi di 5, 10, 20 km. Partenza libera dalle ore 8.00 alle ore 9.00.
>> Quote di iscrizione tesserati FIASP 2,50 euro, NON tesserati FIASP 3,00 euro
>> Referente ANTONIO APOLONIO (Contatti)

>> Chiusura iscrizioni VENERDÌ 7 GIUGNO

 

6° GP – CRISPINATA TRAIL domenica 16 giugno. Dopo le 10 km e la pista, è giunto il momento della prima delle gare off-road del GP 2019. Si correrà a ridosso del confine elvetico, seguendo un percorso di 21 km su strade boschive all’interno del Parco Naturale della Spina Verde. Dislivello positivo di quasi 1.000 metri. Ritrovo in via Lancini a San Fermo della Battaglia, vicino ai campi sportivi. Partenza alle ore 9.00. Servizi: deposito borse sorvegliato; accesso a spogliatoi e docce calde; buono per primo piatto di pasta a conclusione corsa.
Non valevole ai fini delle classifiche del Grand Prix, raccogliamo le iscrizioni anche per la gara non competitiva di 14 km e 680 m D+.
>> Quote di iscrizione:
– 15,00 euro competitiva 21 km 980 D+ (valevole per il GP)
– 10,00 euro NON competitiva 14 km 680 D+ (NON valevole per il GP)
>> Referente SERGIO ORLANDI (Contatti)

>> Chiusura iscrizioni MERCOLEDÌ 12 GIUGNO
ATTENZIONE … PER IL RITIRO PETTORALE
 occorre presentare copia del proprio certificato medico, per cui NON potremo fare il consueto ritiro cumulativo di gruppo

 

E..STATE CORRENDO. Circuito di gare serali che si svolgono nella zona dell’Alto Milanese. Questo il calendario (http://estatecorrendo.blogspot.com/):
– giovedì 13 giugno – Castano di Notte – Castano Primo
– mercoledì 19 giugno – La notte della 3 Esse – Rescaldina
– martedì 25 giugno – Nerviano Night Run – Nerviano
– martedì 2 luglio – Tri pass e ‘na curseta – San Giorgio su Legnano
– venerdì 5 luglio – Jackpot run – Corbetta
>> Quota di iscrizione 35,00 euro (comprensiva del chip da utilizzare per tutte le 5 gare)
>> Info e iscrizioni IN SEDE o via EMAIL info@atleticasanmarco.it gare@atleticasanmarco.it

>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 6 GIUGNO (questa sera)