Pasqua dell’Atleta 2019 – Premiazione Fiorangela Colombo

Questa la motivazione, presentata, a nome della San Marco, dal Presidente Apolonio Antonio, e accolta dalla ASSB, per la premiazione della nostra Fiorangela in occasione della Pasqua dell’Atleta 2019.

“In occasione della Pasqua dell’atleta 2019, come Presidente dell’Atletica San Marco, desidero fare una segnalazione alla memoria. Perché, se è giusto celebrare i risultati ottenuti dagli atleti in ambito sportivo, non bisogna dimenticare chi, con il suo lavoro e la sua dedizione, mantiene viva e attiva la società sportiva, alla quale questi stessi atleti appartengono.

La mia segnalazione è quindi per Fiorangela Colombo, Socia, Consigliere e Segretaria storica della San Marco, che ci ha lasciati lo scorso 2018.

Tanti sono i presidenti che, negli ultimi 15 e più anni, si sono succeduti alla guida della San Marco, ma una è sempre stata la costante: Fiorangela nel Consiglio come Segretaria.

Una figura di riferimento preziosa, tra i tanti appuntamenti e le tante scadenze da rispettare, un sorriso affabile e gentile per i SanMarchini, una presenza sicura nelle tante spensierate gite sociali. Capace di mantenere la serenità e la tranquillità nei momenti più difficili, grazie all’esperienza maturata.

Per noi SanMarchini non è stato facile rassegnarsi a fare a meno del suo sorriso, della sua disponibilità, della sua presenza tanto discreta, quanto necessaria per la Società.

Per tutto quello che Fiorangela ha rappresentato per la San Marco, ritengo che questa segnalazione sia il doveroso e giusto riconoscimento a lei e, perché no, a tutti noi che l’abbiamo stimata, apprezzata, e che ancora serbiamo un caro ricordo.”

Il ritrovo, per tutti i SanMarchini, è quindi per SABATO 13 APRILE alle ore 18.15, in Basilica San Giovanni a Busto Arsizio, possibilmente indossando un abbigliamento San Marco (tuta, felpa, ecc.).
Per assistere alla celebrazione liturgica, al termine della quale la nostra Fiorangela sarà ricordata e premiata.