#giovedìinsanmarco

Prima di passare alle gare per le quali raccogliamo le iscrizioni, un paio di avvisi …

1) vi ricordiamo che la San Marco, come ogni anno, è in prima fila nell’organizzazione della “15^ BUSTO DI SERA – MEMORIAL ARTURO INVERNIZZI”, che si correrà venerdì 18 maggio!! Come sempre in queste occasioni, per il successo della manifestazione e per l’immagine dell’Atletica San Marco, è determinante la presenza, la disponibilità e l’aiuto di TUTTI I SOCI!!!
Vi chiediamo quindi – oltre a promuovere la manifestazione tra i vostri contatti – di confermare al Presidente Antonio Apolonio – Apo, la vostra disponibilità per aiutare alla partenza, lungo il percorso, all’arrivo, ai ristori, ecc.

2) per la “HELIRUNNER 4.0”, che si correrà domenica 13 maggio, le ISCRIZIONI SONO CHIUSE, chiediamo quindi alle staffette che si sono iscritte attraverso l’Atletica San Marco (referente Alessandra Gatti) di SALDARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE ENTRO QUESTA SERA GIOVEDÌ 10 MAGGIO (40,00 euro per squadra + 10,00 euro cauzione chip, oppure 60,00 euro per squadra con pasta party + 10,00 euro cauzione chip).
Su indicazione dell’organizzazione, ogni staffetta deve provvedere in modo autonomo al ritiro dei propri pacchi gara.
Ricordiamo infine che il ritrovo è alle ore 9.00 a Cascina Costa di Samarate.

——————————————

ISCRIZIONI GARE

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;
2) se proprio non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
info@atleticasanmarco.it
gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente iscrizioni della gara stessa (basta cliccare qui Contatti), e non altri membri del Consiglio;
4) via WhatsApp al numero 370.3115212, indicando la gara per cui si chiede l’iscrizione, il nome e cognome, la data di nascita, il numero di tessera Fidal, il personal best in mezza maratona/maratona (ovviamente solo nel caso si chieda l’iscrizione a una gara di mezza maratona o maratona). ATTENZIONE: non si tratta di un servizio di messaggistica, vale a dire i messaggi verranno solo letti (NON ATTENDETEVI QUINDI RISPOSTE). Inoltre, poiché i messaggi verranno visionati il giovedì sera in sede (sempre che non ne sia prevista la chiusura), fate ancor più attenzione alle scadenze per le iscrizioni: ad esempio se la scadenza è di lunedì, inviate il messaggio entro il giovedì precedente, altrimenti non potremo tener conto dell’iscrizione.

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

>> Vi ricordiamo dell’importanza di indossare i colori della San Marco alle gare (competitive e non) a cui partecipate!

 ——————————————

VENIAMO ORA ALLE PROPOSTE …

 

– IVV “BIBI RUN” di domenica 13 maggio. Partenza dalle ore 8.00 alle ore 9.00, presso il parco Cederna in via Don Capiaghi a Bregnano. Percorsi di 6, 12 e 21 km.
>> Referente iscrizioni PAOLO OLDANI
>> Chiusura iscrizioni VENERDÌ 11 MAGGIO ORE 20.00

 

– “PARTY RUN – ANIMALIER” di domenica 13 maggio (tardo pomeriggio). Si conferma l’appuntamento a Busto Arsizio con la Party Run, una simpatica, coloratissima e chiassosa manifestazione sportiva non agonistica, aperta a tutti… l’ideale per riprendersi dalla staffetta mattutina della “Helirunner 4.0”.
Partenza da Via Manara alle ore 17.30, percorso di circa 7 km, tutti all’interno del centro cittadino di Busto Arsizio, con sport village e sport party all’arrivo al “Chiringuito Del Foscolo”, di via Foscolo. Per questa nuova edizione il tema sarà ANIMALIER: indossate capi a tema o truccatevi il viso.
>> Referente iscrizioni ANTONIO APOLONIO
>> Costo iscrizione 10,00 euro (solo corsa) oppure 15,00 euro (corsa + ricco aperitivo)

 

– “3^ LONIGHT RUN” di martedì 15 maggio. Corsa podistica di 5,8 km, su percorso veloce e pianeggiante. Ritrovo a Lonate Pozzolo, in viale Po. Partenza alle ore 20.00.
>> Referente iscrizioni MARTA LUALDI
>> Costo iscrizione 6,00 euro (comprensivo di un panino con salamella e acqua)
>> Chiusura iscrizioni LUNEDÌ 14 MAGGIO (ORE 12.00)

 

– “ROCCOLO RUN #4” di domenica 20 maggio. Corsa podistica non competitiva di 10 km, nei sentieri del Parco del Roccolo. Ritrovo a Canegrate, partenza alle ore 9.30.
>> Referente iscrizioni MARTA LUALDI
>> Costo iscrizione 7,00 euro (con maglia per i primi 700 iscritti)
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 17 MAGGIO

 

 

– “20^ GIRO DEL VARESOTTO”. Manifestazione serale di 6 tappe, omologate Fidal che anche quest’anno riserverà sempre tanto divertimento. (www.girodelvaresotto.it).
Queste le 6 tappe del Giro 2018:
– 25/05 (venerdì) tappa 1: Cassano Magnago
– 29/05 (martedì) tappa 2: Castelletto Ticino
– 31/05 (giovedì) tappa 3: Besnate
– 05/06 (martedì) tappa 4: Somma Lombardo
– 08/06 (venerdì) tappa 5: Quinzano S. Pietro
– 12/06 (martedì) tappa 6: Casorate Sempione
Verranno quindi riproposte tutte le sedi e i percorsi della passata edizione, anche se la tappa di apertura non sarà a Besnate, ma a Cassano Magnago la sera di venerdì 25 maggio partendo così subito fortissimo sul percorso più veloce e pianeggiante del circuito!
>> Info ed iscrizioni in sede o via mail a gare@atleticasanmarco.it
>> Costo iscrizione 30,00 euro
>> Chiusura iscrizioni MERCOLEDÌ 23 MAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *