Elenco batterie dei “5.000 in pista”

“5.000 in pista” – Sabato 5 maggio 2018 ore 14.00

Si rinnova, come ogni anno, l’appuntamento con una delle gare più attese del Grand Prix della San Marco, i “5.000 IN PISTA”.
Si tratta, forse, della gara più attesa e più vissuta sia dal punto di vista agonistico sia – e soprattutto – dal punto di vista dell’amicizia che ci lega e che rende la nostra San Marco una tra le Società più numerose e partecipate del panorama regionale (e non solo).

Sabato 5 maggio, a partire dalle ore 14.00, presso la pista di atletica in zona Sacconago, daremo vita tutti insieme a un pomeriggio di sport, a un pomeriggio da trascorre insieme, un pomeriggio vissuto di corsa, un pomeriggio di competizione, di amicizia e di festa per la nostra Società.

Ecco pubblicate, come tradizione vuole, le batterie composte in base ai PB, sulla distanza dei 5.000 m, indicati dai SanMarchini (cliccare sull’immagine)

Chiudiamo con qualche raccomandazione, a cui vi chiediamo di prestare particolare attenzione:
– sembra scontato, ma … indossate i colori sociali della San Marco (altrimenti non potrete partecipare alla classifica per i punti del GP)
la prima batteria partirà alle 14.30, mentre per le altre batterie abbiamo segnato un orario indicativo (ma che cercheremo di rispettare)
– presentatevi alla pista di atletica almeno 30 minuti prima della partenza della vostra batteria, in modo da avere tempo per ritirare il pettorale, cambiarsi, riscaldarsi, ecc.
– partecipate non solo correndo, ma anche sostenendo i vostri compagni che gareggeranno prima o dopo di voi (insomma … fate il tifo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *