#giovedìinsanmarco

In occasione delle celebrazioni della Pasqua, questa sera – GIOVEDÌ’ 29 MARZO – la sede resterà CHIUSA

Per le iscrizioni alle gare contattate direttamente il Consigliere referente, oppure inviate un’email ai soliti indirizzi. Se invece volete utilizzare il nuovo servizio WhatsApp, fate particolare ATTENZIONE alle “scadenze-iscrizioni”, in quanto i vostri messaggi non saranno letti prima di giovedì 5 aprile!!

NON CI RESTA CHE AUGURARE QUINDI UNA SANTA PASQUA, A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE

——————————————-

DIVISA BICICLETTA

La San Marco non è solo corsa, e sappiamo che tanti/e SanMarchini/e amano le due ruote, e alternano volentieri il podismo con la bicicletta. Con l’inizio della primavera, abbiamo quindi deciso di riproporre il completo corto (primavera/estate) unisex con i colori della San Marco!

Abbiamo già raccolto un buon numero di adesioni, se siete interessati anche voi (considerate le tempistiche di consegna) affrettatevi a contattare il referente Marco Clivio.

——————————————-

ISCRIZIONI GARE

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:

1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;

2) se proprio non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:

info@atleticasanmarco.it

gare@atleticasanmarco.it

3) contattando il Consigliere indicato come referente iscrizioni della gara stessa (basta cliccare qui Contatti), e non altri membri del Consiglio;

4) via WhatsApp al numero 370.3115212, indicando la gara per cui si chiede l’iscrizione, il nome e cognome, la data di nascita, il numero di tessera Fidal, il personal best in mezza maratona/maratona (ovviamente solo nel caso si chieda l’iscrizione a una gara di mezza maratona o maratona). ATTENZIONE: non si tratta di un servizio di messaggistica, vale a dire i messaggi verranno solo letti (NON ATTENDETEVI QUINDI RISPOSTE). Inoltre, poiché i messaggi verranno visionati il giovedì sera in sede (sempre che non ne sia prevista la chiusura), fate ancor più attenzione alle scadenze per le iscrizioni: ad esempio se la scadenza è di lunedì, inviate il messaggio entro il giovedì precedente, altrimenti non potremo tener conto dell’iscrizione.

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

>> Vi ricordiamo dell’importanza di indossare i colori della San Marco alle gare (competitive e non) a cui partecipate!

 ——————————————-

VENIAMO ORA ALLE PROPOSTE …

– IVV “41^ CROSS OLGIATESE MARATONA DEL CONFINE” di lunedì 2 aprile. Ecco la prima delle due proposte per il Lunedì dell’Angelo, una corsa sui sentieri boschivi a confine tra Italia e Svizzera. Il ritrovo è c/o il centro sportivo “Pineta” in via Sterlocchi a Olgiate Comasco.

Tanti i percorsi proposti: 7, 12, 20, 30 km.

Partenza libera dalle ore 7.30 alle ore 9.00 per i percorsi di 7, 12 e 20 km; dalle ore 7.30 alle ore 8.30 per la 30 km.

>> Referente iscrizioni Sergio Orlandi

>> Chiusura iscrizioni DOMANI – VENERDÌ 30 MARZO ORE 20.00

– “41^ MARCIA DEI CILIEGI IN FIORE” di lunedì 2 aprile. Ecco la seconda delle due proposte per il Lunedì dell’Angelo, una classica di Pasquetta che si svolge a Casterno di Robecco S/N, ritrovo presso via della Chiesa.

Partenza alle ore 8.50 per il percorso di 5,5 km (non competitiva); alle ore 9.00 per i percorsi di 13 km (competitiva e non competitiva) e 20 km (non competitiva).

>> Referente iscrizioni Paolo Oldani

>> Costo iscrizione 5,00 euro con ricca borsa gastronomica (oppure 2,50 euro senza riconoscimento)

>> Chiusura iscrizioni DOMANI – VENERDÌ 30 MARZO ORE 20.00

– “10^ STRAVERONCORA” di sabato 7 aprile. Una gara molto partecipata che si corre ogni anno in occasione della “Festa della Madonna in Veroncora”. Ritrovo in largo San Grato a Busto Arsizio. Partenza alle ore 17.00, lunghezza percorso 6,7 km.

>> Referente iscrizioni Marta Lualdi

>> Costo iscrizioni 5,00 euro

>> Chiusura iscrizioni VENERDÌ 6 APRILE

– “ARONA 10K – MEMORIAL ALBERTO CONDE BERMANI” di domenica 8 aprile. Doppia proposta anche per domenica 8 aprile, la prima è una 10 km che si corre ad Arona, con partenza alle ore 9.30 da piazza del Popolo.

>> Referente iscrizioni Apolonio Antonio

>> Costo iscrizioni 12,00 euro fino a sabato 31 marzo, successivamente 15,00 euro

>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 5 APRILE

– “4^ DAIRAGO SPRING RUN” di domenica 8 aprile. La seconda proposta è una gara che lo scorso anno era presente nel calendario del nostro Grand Prix, e aveva visto una massiccia partecipazione di SanMarchini … la carica dei 101! Una 10 km che si corre a Dairago, con partenza alle ore 10.00.

>> Referente iscrizioni Marco Clivio

>> Costo iscrizioni 8,00 euro con riconoscimento (maglia tecnica), oppure 5,00 euro senza riconoscimento

>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 5 APRILE

– 3^ GP 2018 “MEZZA MARATONA DEL LAGO MAGGIORE” di domenica 15 aprile. Come saprete, a causa delle elezioni, gli organizzatori hanno spostato a lo svolgimento di questa gara che è inserita nel calendario del nostro GP 2018. Riportiamo pertanto le nuove scadenze per l’iscrizione.

Le quote che vi proponiamo sono già comprensive del pullman, che ci porterà alla partenza (Verbania) e ci spetterà all’arrivo (Stresa), oltre ovviamente dell’iscrizione alla gara.

AGGIORNAMENTO PULLMAN: viste le tante adesioni, l’effettiva disponibilità di posti sarà verificata all’atto dell’iscrizione!!!

>> Referente iscrizioni Paolo Oldani

>> Costo iscrizione (comprensivo del pullman) 40,00 euro sino all’11 APRILE

>> Quota accompagnatori 7,00 euro

 

– “RUN 5.30 – MILANO” di venerdì 18 maggio. Una corsa particolare, in un orario particolare … le 5.30 del mattino  nel cuore di Milano. Manifestazione sempre molto partecipata, per la quale quest’anno abbiamo deciso di raccogliere le iscrizioni (www.run530.com/it/?event=milano&event_date=2018-05-18). L’iscrizione comprende: T-shirt celebrativa 5.30, adesivo 5.30, ristoro di frutta fresca di stagione, thè e acqua, download gratuito delle immagini dell’evento, download gratuito del Mag 5.30, assistenza medica, assicurazione R.C. … e la possibilità di vivere un’esperienza da ricordare!

Ritrovo in via Palestro a Milano, presso i giardini “Indro Montanelli”, con partenza appunto alle 5.30!

>> Referente iscrizioni Paolo Oldani

>> Costo iscrizione 13,00 euro (per gruppi di almeno 10 persone)

>> Chiusura iscrizioni LUNEDÌ 16 APRILE (posti limitati a 3.000 iscrizioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *