#giovedìinsanmarco

B R I N D I S I   N A T A L I Z I O

Giovedì 21 dicembre aspettiamo in sede tutti i SanMarchini e gli amici della San Marco per il brindisi natalizio!

Vi ricordiamo che la sede sarà aperta anche giovedì 28 dicembre, mentre resterà chiusa il 4 gennaio per riaprire giovedì 11 gennaio. Questo avviso è di fondamentale importanza per i nostri atleti che hanno in programma la partecipazione a gare FIDAL nei primissimi giorni del nuovo anno (ad esempio il “61^ CAMPACCIO” del 6 gennaio), in quanto dovranno provvedere al più presto a rinnovare sia l’iscrizione 2018 alla San Marco sia il tesseramento FIDAL 2018!!

 

ISCRIZIONI SAN MARCO

Sino alla fine di marzo 2018, vi attendiamo in sede per iscrizioni/rinnovi sia all’anno sociale 2018 sia alla FIDAL (vedi di seguito).
Quest’anno il Consiglio ha deciso di regalare a tutti i soci che rinnoveranno l’iscrizione alla nostra società, e che lo desiderano, due paia di calze da running (1 chiaro e 1 scuro), griffate Atletica San Marco, che ci accompagneranno durante le nostre gare. Per chi invece non avesse già usufruito dell’omaggio dell’anno scorso, ovvero della GIACCA ERREA mod. CALEDON, griffata Atletica San Marco, può ancora farlo quest’anno sino ad esaurimento misure e scorte.
Queste le quote per il 2018
>> RINNOVO ISCRIZIONE SAN MARCO – omaggio n. 2 paia di calze da running Atletica San Marco – 25,00 euro
>> NUOVA ISCRIZIONE SAN MARCO – omaggio Canotta Sociale – 30,00 euro
>> RINNOVO ISCRIZIONE SAN MARCO – omaggio Giacca Errea mod. Caledon (solo per chi non l’avesse già avuta lo scorso anno) – 40,00 euro

 

TESSERAMENTO FIDAL

La quota per il tesseramento FIDAL per l’anno 2018 è per tutti (sia rinnovo sia nuova iscrizione) di 20,00 euro.
ATTENZIONE: ricordiamo ai nostri atleti che avessero intenzione di partecipare a gare FIDAL nei primi giorni del mese di gennaio, che devono tassativamente iscriversi all’anno sociale 2018, e rinnovare il tesseramento FIDAL entro la data di svolgimento della gara, pena la non partecipazione alla competizione.
La società, in mancanza di quanto appena descritto, declina ogni responsabilità da eventuali mancate iscrizioni a manifestazioni FIDAL.

——————————————————————-

ISCRIZIONI GARE
Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle tre seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;
2) se non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
info@atleticasanmarco.it
gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente della gara stessa (basta cliccare qui Contatti).

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

——————————————

Veniamo ora alle proposte …

– SGAMBATA DI S.STEFANO di martedì 26 dicembre. Come tutti gli anni vi aspettiamo, ed aspettiamo tutti i vostri amici e tutti coloro che vorranno venire a smaltire i pranzi natalizi, per la consueta SGAMBATA DI SANTO STEFANO che si svolgerà nella mattinata del 26 dicembre, con ritrovo nel piazzale sovrastante la nostra sede sociale, per le ore 9.00. La sgambata, ognuno al suo passo, è naturalmente gratuita ed aperta a tutti. Il percorso verrà deciso al momento. A seguire naturalmente il brindisi. Vi aspettiamo numerosi, con la MAGLIA GRIGIA – MARATONINA 2017.

 

– “61^ CAMPACCIO” di sabato 6 gennaio a San Giorgio su Legnano, ritrovo allo Stadio Angelo Alberti in via del Campaccio.
Giunto ormai all’edizione numero 61, ogni anno il Campaccio non perde il suo fascino ricco di storia, e vede al nastro di partenza atleti che rappresentano i migliori interpreti del cross country a livello mondiale.
Come sempre, le gare in programma sono tante, con partenze e lunghezze differenti, in base alla categoria di appartenenza (qui il dettaglio del programma www.campaccio.it/programma/). Le prime prenderanno il via alle ore 9.15. Anche i percorsi variano e vanno da max 6 km a min 4 km.
Referente Marta Lualdi.
>> Costo iscrizione 10,00 euro.
>> Chiusura iscrizioni tassativamente SABATO 30 DICEMBRE.
ATTENZIONE … per poter partecipare occorre essere in regola con il tesseramento FIDAL 2018 (nuova iscrizione o rinnovo), e l’iscrizione San Marco 2018 (nuova iscrizione o rinnovo).

 

– 3^ WGP “3^ TAPPA POKER DEL NOVARESE” di sabato 13 gennaio a Castelletto Ticino, ritrovo località Asseri.
Partenza ore 15.30, lunghezza percorso 6 km.
Referente Marta Lualdi.
>> Costo iscrizione 4,00 euro.
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 11 GENNAIO.

 

– “MONTEFORTIANA” sabato 20 gennaio e domenica 21 gennaio a Monteforte d’Alpone. Come anticipato durante la cena sociale dal Presidente Antonio Apolonio, anche in collaborazione con gli amici del Bradipo Zoppo, c’è l’intenzione di organizzare un pullman per il week-end del 20 e 21 gennaio in occasione della “Montefortiana” (www.montefortiana.org), una manifestazione che suscita sempre grande entusiasmo e grande partecipazione. Chi fosse interessato può dare l’adesione o richiedere informazioni ai referenti: il Presidente Antonio Apolonio e il VicePresidente Sergio Orlandi, oppure scrivere a gare@atleticasanmarco.it.

 

– “MEZZAMARATONA DI SAN GAUDENZIO” di domenica 21 gennaio 2018.
Per info e iscrizioni vi aspettiamo in sede, oppure potete scrivere a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: info@atleticasanmarco.it o gare@atleticasanmarco.it.
>> Costo iscrizione 19,00 euro sino a 8 GENNAIO, successivamente 25 euro.

 

– 2^ GP 2018 “MEZZAMARATONA DEL LAGO MAGGIORE” di domenica 4 marzo. Nell’ultima newsletter avrete letto quali sono le prime tre gare che vi proponiamo per il Grand Prix 2018 della San Marco: un cross riservato ai soci San Marco il 28 gennaio (seguiranno info più dettagliate), la mezza del Lago Maggiore (gita sociale), e la Dairago Spring Run il 15 aprile (nell’edizione 2017 abbiamo raggiunto quota 101 SanMarchini partecipanti).
Iniziamo da subito a raccogliere le iscrizioni per la mezza del Lago Maggiore, e le quote che vi proponiamo sono già comprensive del pullman che ci porterà alla partenza (Verbania) e ci spetterà all’arrivo (Stresa), oltre ovviamente dell’iscrizione alla gara.
Referente Paolo Oldani.
>> Costo iscrizione (comprensivo del pullman):
30,00 euro sino al 31 DICEMBRE
– 35,00 euro sino al 31 GENNAIO
– 40,00 euro sino al 28 FEBBRAIO
Quota accompagnatori 7,00 euro

 

– “MILANO MARATHON” di domenica 8 aprile 2018. Promozione speciale riservata ai SanMarchini … QUOTA DI ISCRIZIONE BLOCCATA A 45,00 EURO SINO AL 14 FEBBRAIO 2018 (con un minimo di 25 atleti)!!!
Per la cronaca sino al 15/12/2017 la quota ufficiale è di 61,00 euro; per poi passare a 71,00 euro sino al 15/02/2018; ed infine a 81,00 euro sino al 31/03/2018.
Referenti Paolo Oldani e Marco Clivio.