#giovedìinsanmarco

Si riparte con il cross!! Si riparte con il Winter Grand Prix della San Marco: primo appuntamento sabato 25 novembre a Cardana di Besozzo con il “Cross dei due pini”.

Le altre 3 tappe previste dal nostro Regolamento, inviato con l’ultima newsletter San Marco, sono:

– sabato 9 dicembre “Cross di Natale” a Casorate Sempione;

– sabato 13 gennaio “3^ Tappa Poker novarese” a Castelletto Ticino;

– sabato 24 febbraio “4^ Tappa Poker novarese” a Trecate.

 

Tra le iscrizioni proposte, vi segnaliamo poi le due super promozioni riservate alla San Marco: la “1^ Naviglio Grande Run” di domenica 17 dicembre a 18,00 euro, e la “Milano Marathon” di domenica 8 aprile 2018 a 45,00 euro … approfittate delle nostre quote agevolate per farvi, o fare, un runner-regalo di Natale!!!

 

C E N A    D I    N A T A L E    E    P R E M I A Z I O N I

A proposito di Natale … segnatevi in agenda la data di VENERDI’ 15 DICEMBRE!! Fatelo subito e non prendete altri impegni, perché ci sarà la cena degli auguri della San Marco. Location (come si usa dire) il Ristorante Pizzeria al Centro Sportivo, di Via Pacinotti n. 21, in zona pista di atletica di Villa Cortese. Menù a scelta o di carne o di pesce, costo 35,00 euro (a seguire ulteriori info). Per organizzare al meglio, vi chiediamo di segnalarci per tempo eventuali intolleranze o se seguite regimi alimentari vegetariani o vegani.

Clou della serata, saranno ovviamente le premiazioni del Grand Prix, del Super Presente, del Winter Grand Prix, e i riconoscimenti ai SanMarchini più meritevoli.

Info e prenotazioni in sede da Milena Rosa e da Ornella Denaro.

 

——————————————

 

ISCRIZIONI

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle tre seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:

1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;

2) se non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:

info@atleticasanmarco.it

gare@atleticasanmarco.it

3) contattando il Consigliere indicato come referente della gara stessa (basta cliccare qui Contatti).

 

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

 

——————————————

 

Veniamo ora alle proposte …

 

– 1^ WGP “CROSS DEI DUE PINI” di sabato 25 novembre a Cardana di Besozzo, ritrovo località due pini.

Partenza ore 15.00, lunghezza percorso 5 km.

Referente Marta Lualdi.

>> Costo iscrizione di 6,00 euro.

 

– IVV “16^ CAMMINATA INSIEME VERSO IL CENTRAFRICA” di domenica 26 novembre a Mozzate, ritrovo c/o Oratorio San Martino.

I percorsi misurano: 6, 12, 18 km.

Partenza libera dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

Referente Enrico Traietta.

>> Chiusura iscrizioni VENERDI’ 24 NOVEMBRE ORE 20.00.

 

– “1^ NAVIGLIO GRANDE RUN” di domenica 17 dicembre, con partenza alle ore 9.30 da Robecco sul Naviglio (zona Villa Terzaghi) e arrivo a Turbigo (via Roma).

Si tratta di un’altra bella novità, una gara podistica di 17,650 km che si svolge in prevalenza lungo il Naviglio Grande, sede di allenamento per alcuni dei nostri SanMarchini.

Oltre al pacco gara, l’iscrizione comprende: maxi ristoro con pasta party, deposito borse custodito, spogliatoi e docce, e trasferimento con bus (si parte da Robecco e si arriva a Turbigo).

Referente Marco Clivio.

>> Costo iscrizione di 18,00 euro (promozione speciale riservata ai SanMarchini).

>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE (successivamente il costo di iscrizione passa a 22,00 euro).

 

– “MILANO MARATHON” di domenica 8 aprile 2018. Promozione speciale riservata ai SanMarchini … QUOTA DI ISCRIZIONE BLOCCATA A 45,00 EURO SINO AL 14 FEBBRAIO 2018 (con un minimo di 25 atleti)!!!

Per la cronaca sino al 15/12/2017 la quota ufficiale è di 61,00 euro; per poi passare a 71,00 euro sino al 15/02/2018; ed infine a 81,00 euro sino al 31/03/2018.

Referenti Oldani Paolo e Marco Clivio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *