#giovedìinsanmarco

Con ancora negli occhi le immagini  del fiume colorato di Runners della “26^ Maratonina città di Busto Arsizio”, dobbiamo un ringraziamento di cuore ai SanMarchini e agli Amici della San Marco, che ogni anno rendono possibile lo svolgimento della gara clou per la notra società.

Una manifestazione sempre più apprezzata, sempre più vissuta, in grado di anno in anno di confermarsi e rinnovarsi!

G R A Z I E   A   T U T T I   V O I !!!

V I   A S P E T T I A M O   Q U I N D I   Q U E S T A   S E R A   I N   S E D E,

P E R   F E S T E G G I A R E   T U T T I   I N S I E M E!!

——————————————

 

CENA di NATALE e PREMIAZIONI

Sempre in tema di festeggiamenti … vi ricordiamo che VENERDI’ 15 DICEMBRE si terrà la cena degli auguri della San Marco, presso il Ristorante Pizzeria al Centro Sportivo, di Via Pacinotti n. 21 (zona pista d’Atletica) a Villa Cortese.
Durante la serata, avranno luogo le premiazioni del Grand Prix, del Super Presente, del Winter Grand Prix, e verranno assegnati i riconoscimenti ai SanMarchini più meritevoli.
Info e prenotazioni in sede da Milena Rosa e da Fiorangela Colombo.

 

ISCRIZIONI

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle tre seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:

1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;

2) se non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:

info@atleticasanmarco.it

gare@atleticasanmarco.it

3) contattando il Consigliere indicato come referente della gara stessa (basta cliccare qui Contatti).

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

——————————————

Veniamo ora alle proposte …

 

– IVV “2^ GORLONGA” di domenica 19 novembre a Gorla Minore, ritrovo c/o Palestra comunale in via Deledda.

I percorsi misurano 6, 13, 20 km.

Partenza libera dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

Referente Marta Lualdi.

>> Chiusura iscrizioni VENERDI’ 17 NOVEMBRE ORE 20.00.

 

– “1^ MILANO21 HALF MARATHON” di domenica 26 novembre a Milano, con partenza alle ore 9.15, presso Area Porta Nuova Varesine.

Si tratta di una novità – tutta da scoprire – nel panorama delle mezze maratone competitive che si corrono nel nord Italia.

Referente Sergio Orlandi.

>> Costo iscrizione 32,00 euro.

>> Chiusura iscrizioni questa sera GIOVEDI’ 16 NOVEMBRE.

 

– “1^ NAVIGLIO GRANDE RUN” di domenica 17 dicembre a Robecco sul Naviglio, con partenza alle ore 9.30 in zona Villa Terzaghi.

Si tratta di un’altra bella novità, una gara podistica di 17,650 km con partenza da Robecco s/N e arrivo a Turbigo (via Roma) che si svolge in prevalenza lungo il Naviglio Grande, sede di allenamento per alcuni dei nostri SanMarchini.

Oltre al pacco gara, l’iscrizione comprende: maxi ristoro con pasta party, deposito borse custodito, spogliatoi e docce, e trasferimento con bus (si parte da Robecco e si arriva a Turbigo).

Referente Marco Clivio.

>> Costo iscrizione di 18,00 euro (PROMOZIONE SPECIALE riservata ai SanMarchini).

>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE (successivamente il costo di iscrizione passa a 22,00 euro).

 

– “MILANO MARATHON” di domenica 8 aprile 2018. Promozione speciale riservata ai SanMarchini … QUOTA DI ISCRIZIONE BLOCCATA A 45,00 EURO SINO AL 14 FEBBRAIO 2018 (con un minimo di 25 atleti)!!!

Per la cronaca sino al 15/12/2017 la quota ufficiale è di 61,00 euro; per poi passare a 71,00 euro sino al 15/02/2018; ed infine a 81,00 euro sino al 31/03/2018.

Referenti Oldani Paolo e Marco Clivio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *