#giovedìinsede

“26^ MARATONINA CITTA’ DI BUSTO ARSIZIO”

Ieri, la prima serata dedicata esclusivamente alla distribuzione del materiale per fare servizio alla Maratonina di domenica 12 novembre, questa sera … si prosegue con le consegne, oltre a raccogliere le iscrizioni alle gare!!

… aspettiamo quindi tutti i nostri volontari, che ancora devono ritirare pettorina, bandierina, e maglietta!

Di nuovo, un grandissimo GRAZIE a tutti voi: senza la vostra disponibilità non sarebbe possibile per la San Marco organizzare ogni anno la Maratonina, evento clou per la vostra società!

 

ISCRIZIONI

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle tre seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:

1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;

2) se non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:

info@atleticasanmarco.it

gare@atleticasanmarco.it

3) contattando il Consigliere indicato come referente della gara stessa (basta cliccare qui Contatti).

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

——————————————

Veniamo ora alle proposte …

 

– “1^ MILANO21 HALF MARATHON” di domenica 26 novembre a Milano, con partenza alle ore 9.15, presso Area Porta Nuova Varesine.

Si tratta di una novità – tutta da scoprire – nel panorama delle mezze maratone competitive che si corrono nel nord Italia.

Referente Sergio Orlandi.

>> Costo iscrizione 32,00 euro.

>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 16 NOVEMBRE.

 

– “MILANO MARATHON” di domenica 8 aprile 2018.  Abbiamo la possibilità di usufruire di una promozione speciale riservata alle Leonesse e ai Leoni della San Marco … QUOTA DI ISCRIZIONE BLOCCATA A 45,00 EURO SINO AL 14 FEBBRAIO 2018 (con un minimo di 25 atleti)!!!

Per la cronaca sino al 15/12/2017 la quota ufficiale è di 61,00 euro; per poi passare a 71,00 euro sino al 15/02/2018; ed infine a 81,00 euro sino al 31/03/2018.

Referenti Oldani Paolo e Marco Clivio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *