#giovedìinsanmarco

IN EVIDENZA

SERVIZIO ALLA DEE JAY TEN MILANO 13 OTTOBRE 2019Come ogni anno si rinnova la collaborazione tra la DJ ten e l’Atletica San Marco, chiamata a gestire le zone più delicate della gara meneghina!! Ti aspettiamo, domenica 13 ottobre a Milano, pronto a fare servizio e far correre migliaia di atleti per le strade della città! Per info e adesioni SERGIO ORLANDI e ENRICO TRAIETTA.

 

SERATA PREVENZIONE E SALUTE – Come abbiamo anticipato nell’ultima newsletter, MARTEDÌ 24 SETTEMBRE alle ore 20.30 presso la nostra SEDE di Via Favana, 30 si svolgerà un’interessante serata di informazione sanitaria sul tema PREVENZIONE E SALUTE curata da Imperial Life (www.imperial-life.com), in collaborazione con la nostra società.
La serata è in particolare dedicata alle coppie coniugate o conviventi (Imperial Life riconoscerà infatti un contributo alla San Marco, in funzione della presenza di coppie alla serata informativa).
ATTENZIONE: non c’è nessun obbligo di acquisto, ma i partecipanti riceveranno un piccolo omaggio, oltre a un buffet. Per motivi organizzativi, vi chiediamo di confermare la vostra presenza a Milena Rosa, al Presidente Apolonio Antonio o qualsiasi altro Consigliere Contatti

RINNOVI / NUOVI TESSERAMENTI

Tutte le informazioni su tempistiche, quote, modalità, ecc. per le iscrizioni a Atletica San Marco, FIDAL, FIASP e UISP sono disponibili QUI

ISCRIZIONI GARE

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura (fatte salve eventuali festività), approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;
2) se proprio non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
– info@atleticasanmarco.it
– gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente iscrizioni della gara stessa (basta cliccare qui Contatti), e non altri membri del Consiglio.

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

>> Vi ricordiamo dell’importanza di indossare i colori della San Marco alle gare (competitive e non) a cui partecipate, come anche previsto dal Regolamento FIDAL!

DISTRIBUZIONE PACCHI GARA E CARTELLINI IVV

Se prevista, la distribuzione direttamente da parte del referente Atl. San Marco avviene:
– per le gare fino a 30 minuti prima della partenza (ad esempio se la gara parte alle 10.00, la distribuzione è fino alle 9.30);
– per le IVV fino a 30 minuti dopo l’inizio della partenza libera (ad esempio se la partenza libera è dalle 8.30 alle 9.30, la distribuzione è fino alle 9.00).
Successivamente i pacchi gara saranno disponibili presso il tavolo delle iscrizioni, i cartellini IVV presso il tavolo dei timbratori.
Si invitano pertanto coloro che, il giorno della manifestazione, dovessero ancora saldare la propria quota di iscrizione, a presentarsi per tempo.

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE …

7 KM PER 7 PRINCIPI domenica 22 settembre. Manifestazione a sostegno della Croce Rossa Italiana, con partenza alle ore 10.00 da via Castelfidardo 17 a Busto Arsizio. Arrivo al Parco Sempione. Lunghezza percorso 7 km. Servizio di trasporto borse dalla partenza all’arrivo con numero di riconoscimento. Ristori al km 3.5 (metà percorso) e km 7 (fine percorso).
>> Quota di iscrizione 7,00 euro
>> Info e iscrizioni IN SEDE o via mail

>> Chiusura iscrizioni 
GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE (questa sera)

2^ VANZAGO RUN domenica 22 settembre. Organizzata dal nostro socio Max Bongini, la Vanzago Run ha due percorsi su terreno misto di 5,7 e 11,5 km. Partenza dal campo sportivo di Vanzago, in via Pregnana, alle ore 9.15 la 11,5 km, a seguire il percorso corto (ore 9.20). Servizio deposito borse e possibilità di doccia.
>> Quota di iscrizione 8,00 euro con riconoscimento (maglietta tecnica ai primi 450 iscritti)
>> Info e iscrizioni IN SEDE o via mail. 
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE (questa sera)

IVV 22^ CAMMINATA DEL CARDINALE domenica 22 settembre. Si torna a correre a Castiglione Olona “isola di Toscana in Lombardia”. Partenza libera dalle ore 8.30 alle ore 9.30. Ritrovo a Castiglione Olona. Percorsi misti di 6, 14, 21 km.
>> Quote di iscrizione: tesserati FIASP 3,00 euro, NON tesserati FIASP 3,50 euro
>
> Referente LUCA GREGGIO Contatti 
>> Chiusura iscrizioni SABATO 21 SETTEMBRE ORE 12.00

IVV 1^ UL GIR DA VILA CURTES domenica 22 settembre. Prima edizione per questa IVV che si corre a Villa Cortese. Partenza libera dalle ore 8.30 alle ore 9.30. Ritrovo presso l’oratorio di via Bertarelli. Percorsi misti di 5, 10, 15 km. Servizio deposito borse e possibilità di doccia.
>> Quote di iscrizione: tesserati FIASP 3,00 euro, NON tesserati FIASP 3,50 euro
>
> Referente ANTONIO APOLONIO Contatti 
>> Chiusura iscrizioni VENERDÌ 20 SETTEMBRE ORE 19.00, senza possibilità di aggiunte successive (come indicato dall’organizzazione)

CARDACRUCCA domenica 6 ottobre. Manifestazione molto apprezzata, che si svolge a due passi da casa, nel Parco del Ticino. Ritrovo a Tornavento, con arrivo nella sua stupenda piazza. Percorsi su terreno misto di 7,7 e 15,3 km. Partenza alle ore 9.45. Maglia tecnica per i primi 700 iscritti (comunicare la taglia).
>> Quote di iscrizione per la
15,3 km (competitiva e non competitiva):
– 12,00 euro entro SABATO 21 SETTEMBRE
– 14,00 euro da DOMENICA 22 SETTEMBRE FINO A GIOVEDÌ 3 OTTOBRE
>> Quote di iscrizione per la 7,7 km non competitiva:
– 8,00 euro entro SABATO 21 SETTEMBRE
– 10,00 euro da DOMENICA 22 SETTEMBRE FINO A GIOVEDÌ 3 OTTOBRE
>> Info e iscrizioni IN SEDE o via mail. 
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 3 OTTOBRE

VARESE CITY RUN domenica 20 ottobre. Novità nel mondo podistico della provincia di Varese. La Varese city run si svilupperà nella “città dei giardini”, tra le vie del centro e la natura prealpina. Lunghezza percorso 20 Km.
>> Quota iscrizione a TARIFFA AGEVOLATA 25,00 euro (gara competitiva). 
>> Info e iscrizioni IN SEDE o via mail. 
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE