#giovedìinsanmarco

IN EVIDENZA

SARNICO-LOVERE – Gara inserita nel GRAND PRIX 2019 e GITA SOCIALE DI PRIMAVERA!!! Partiamo con le iscrizioni (ATTENZIONE ALLA DATA DI CHIUSURA CHE E’ FISSATA PER GIOVEDÌ  4 APRILE).

RUN FOR PARKINSON’S LEGNANO – Iniziamo a raccogliere le iscrizioni alla terza prova del GRAND PRIX 2019, vista la possibilità di avere il pettorale personalizzato entro il 15 marzo.

MILANO MARATHON – Ricordiamo a chi dovesse ancora provvedere, di SALDARE LA PROPRIA QUOTA DI 45 EURO entro giovedì 14 marzo!!

SCARPA D’ORO HALF MARATHON DI VIGEVANO – Per questa gara che è valida come CAMPIONATO REGIONALE DI MEZZA MARATONA il costo di iscrizione è ancora BLOCCATO A 20,00 euro!!

FELPE ATLETICA SAN MARCO – In sede sono disponibili le felpe dei soci, che le avevano ordinate in fase di rinnovo tesseramento!!

RINNOVI / NUOVI TESSERAMENTI

Tutte le informazioni su tempistiche, quote, modalità, ecc. per le iscrizioni a Atletica San Marco, FIDAL, FIASP e UISP sono disponibili QUI

ISCRIZIONI GARE

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura (fatte salve eventuali festività), approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;
2) se proprio non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
– info@atleticasanmarco.it
– gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente iscrizioni della gara stessa ( basta cliccare qui Contatti) ,  e non altri membri del Consiglio.

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

>> Vi ricordiamo dell’importanza di indossare i colori della San Marco alle gare (competitive e non) a cui partecipate, come anche previsto dal Regolamento FIDAL!

>> ATTENZIONE PACCHI GARA E CARTELLINI La distribuzione direttamente da parte del referente Atl. San Marco avviene FINO A 30 MINUTI PRIMA DELLA CHIUSURA DELLA PARTENZA. Successivamente i pacchi gara e i cartellini saranno disponibili presso il tavolo delle iscrizioni (dei timbratori per le IVV).
Si invita pertanto chi dovesse saldare la propria quota di iscrizione, a presentarsi per tempo.

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE …

IVV “47^ QUATTRO PASSI TRA I SENTIERI DELLE … BIONDE” domenica 10 marzo. Si va a Saltrio per la IVV domenicale, alla scoperta dei sentieri dell’alto varesotto. I percorsi proposti sono di 6, 10, 16, 20 km. Partenza libera dalle ore 8.30 alle ore 9.30. Ritrovo in via Kennedy a Saltrio.
>> Costo iscrizione per tesserati FIASP 3,00 euro, per NON tesserati FIASP 3,50 euro
>> Referente MILENA ROSA (Contatti)

>> Chiusura iscrizioni VENERDÌ 8 MARZO

 

PARABIAGO RUN domenica 10 marzo. Terza e ultima prova del Circuito Triten 2019. Chissà quale sarà la posizione che faremo conquistare al Leone Alato della  San Marco!! Una sfida incredibile e imperdibile per tutti i SanMarchini!! Ritrovo presso il Centro Sportivo Comunale di via Carso a Parabiago. Partenza alle ore 9.30. Maglia tecnica per i primi 700 iscritti.
>> La quota di iscrizione  è di 12,00 euro
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 7 MARZO (questa sera)
>> Referente iscrizioni LUCA GREGGIO (Contatti)

 

SCARPA D’ORO – HALF MARATHON DI VIGEVANO domenica 17 marzo 2019. Gara valevole come CAMPIONATO REGIONALE DI MEZZA MARATONA. La partenza è fissata per le ore 9.30 dallo Stadio Comunale “Dante Merlo” (sede anche dell’arrivo), in V.le Montegrappa, 24.
>> Quota di iscrizione 20,00 euro
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 14 MARZO
>> Referente iscrizioni SERGIO ORLANDI (Contatti)

 

  48^ STRAMILANO HALF MARATHON domenica 24 marzo 2019. Gara celebre e spettacolare, è di sicuro la stracittadina più amata, vissuta e partecipata da Milano. Come Atletica San Marco raccogliamo le iscrizioni per la GARA COMPETITIVA, che partirà alle ore 10.30 da Piazza Castello.
>> Quota di iscrizione 34,00 euro FINO A GIOVEDÌ 14 MARZO
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 14 MARZO
>> Referente iscrizioni LUCA GREGGIO (Contatti)

 

3^ GP – “RUN FOR PARKINSON’S – LEGNANO” domenica 31 marzo. Siamo arrivati alla terza prova del nostro Grand Prix 2019. Torniamo a Legnano per questa gara che si svolge per uno scopo benefico. Il ritrovo è in via Girardi. Percorso di 10 km con partenza alle ore 9.30. Pettorale personalizzato per chi si iscrive entro il 15 marzo. Pacco gara per i primi 500 iscritti.
>> Quota di iscrizione 10,00 euro
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 28 MARZO
>> Referente iscrizioni ANTONIO APOLONIO (Contatti)

 

LAGO MAGGIORE HALF MARATHON domenica 14 aprile. Una delle mezze maratone più panoramiche e apprezzate del nord Italia. Gara che ogni anno richiama centinaia di runners a correre sulle sponde piemontesi del Lago Maggiore. Partenza alle ore 9.00 da Verbania-Pallanza in via Olanda, e arrivo a Stresa (https://lmhm.it/wp-content/uploads/2019/02/LMHM_2019_Locandinai_A3.pdf)
>> Quote di iscrizione per Società sportive:
– 25
,00 euro FINO A GIOVEDÌ 14 MARZO
– 30,00 euro FINO A GIOVEDÌ 4 APRILE 
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 4 APRILE
>> Referente iscrizioni MARCO CLIVIO (Contatti)

 

SARNICO LOVERE RUN domenica 28 aprile. Per la quarta gara del Grand Prix 2019, la San Marco torna a correre nella splendida cornice del Lago d’Iseo. La gara diventa anche occasione per la nostra gita sociale di Primavera. Di seguito trovate i dettagli delle quote per il pullman a/r e il ristorante, sia in abbinamento sia singoli. Il pranzo si terrà presso l’Albergo Ristorante Moderno (https://albergomoderno.eu/). Seguiranno i dettagli degli orari di ritrovo e partenza da Busto Arsizio.
Partenza della gara da Sarnico alle ore 9.30, e arrivo a Lovere. Lunghezza percorso 25,250 km.
>> Quota di iscrizione alla GARA 30,00 euro
Info in SEDE
>> Quote di iscrizione alla GITA SOCIALE:
– 30,00 euro pranzo e pullman
– 18,00 euro SOLO pranzo

– 15,00 euro SOLO pullman
Referente MILENA ROSA (Contatti)
>> Chiusura iscrizioni (gara e gita sociale) ENTRO E NON OLTRE GIOVEDÌ 4 APRILE