#giovedìinsanmarco

RIAPERTURA  S E D E

Vi ricordiamo che da questa sera – giovedì 3 gennaio- la sede riaprirà regolarmente!

C E N A   S O C I A L E

Se avete già il calendario 2019, la data da segnarsi è … VENERDÌ 11 GENNAIO ALLE ORE 20.00, quando si svolgerà la nostra Cena Sociale!!

Il ristorante scelto è la ROCCA DI OGGIONA (www.roccadioggiona.it), immerso nel verde del varesotto, situato all’interno di un edificio antico perfettamente ristrutturato. Ambiente suggestivo, atmosfera calda e accogliente, in altre parole … un luogo ideale per ritrovarci insieme, perché LA SAN MARCO E’ UNA GRANDE, VIVA E VIVACE FAMIGLIA, DALLE MILLE ANIME.

 

 

Le referenti per le iscrizioni sono MILENA ROSA e ORNELLA DENARO (Contatti)
Prezzi speciali concordati con il ristorante:
– Adulti 35,00 euro
– Ragazzi (sino ai 12 anni) 20,00 euro
Nell’immagine accanto è disponibile il menù. Inoltre, in fase di iscrizione si prega di segnalare esigenze specifiche, quali ad esempio menù vegetariano, allergie o intolleranze, ecc.
——————————————
S P E C I A L E   I S C R I Z I O N I

 Vi aspettiamo in sede per il rinnovo / nuovo tesseramento a ATLETICA SAN MARCO, FIDAL, UISP e FIASP.

 

ATLETICA SAN MARCO
Quest’anno il Consiglio ha deciso di regalare a tutti i soci che rinnoveranno l’iscrizione all’Atletica San Marco, una elegante felpa Errea di rappresentanza, griffata dal Leone Alato, che ci accompagnerà nei nostri pre e post gara. In alternativa, per chi non l’avesse già acquistata, la giacca Errea. Queste le quote per il rinnovo / nuovo tesseramento all’Atletica San Marco:

– Rinnovo iscrizione per l’anno sociale 2019, con Felpa Errea griffata Atletica San Marco ⇒ 35,00 euro
– Rinnovo iscrizione per l’anno sociale 2019, con Giacca Errea – mod. Caledon (solo per chi non l’avesse già acquistata negli anni scorsi e comunque sino ad esaurimento scorte e misure) ⇒ 40,00 euro
– Iscrizione nuovi soci, con Canotta sociale ⇒ 30,00 euro

 

FIDAL
La quota per il tesseramento alla FIDAL per l’anno 2019 è per tutti (rinnovo / nuovo tesseramento) pari a 20,00 euro.

ATTENZIONE: ricordiamo che i soci, che avessero intenzione di partecipare a una gara FIDAL nei primi giorni del mese di gennaio (ad esempio Mezza Maratona di San Gaudenzio), dovranno tassativamente iscriversi all’anno sociale 2019 dell’Atletica San Marco, e provvedere a rinnovo / nuovo tesseramento alla FIDAL, con adeguato anticipo rispetto alla data di svolgimento della gara, pena la non partecipazione. La società, in mancanza di quanto appena descritto, declina ogni responsabilità da eventuali mancate iscrizioni a manifestazioni FIDAL. Tenete conto che le nuove disposizioni sulla privacy (riportate di seguito) comporteranno probabilmente un allungamento dei tempi di inserimento dati.

NOVITÀ IMPORTANTE: in allegato alla newsletter n. 15 (ma anche disponibile in sede) è stato inviato il MODULO PRIVACY, che la FIDAL – da quest’anno – chiede tassativamente a tutti i suoi tesserati di compilare, firmare e consegnare personalmente in società all’atto del tesseramento, pena la mancata iscrizione alla FIDAL stessa. Il modulo dovrà infatti essere scansionato e caricato sulla pagina personale FIDAL di ciascun tesserato, e tale operazione comporterà probabilmente un allungamento dei tempi di inserimento dati.

 

Ricordiamo a tutti i nostri soci l’importanza di consegnare IN SEDE – per tempo – la COPIA CARTACEA del proprio Certificato Medico per l’Attività Agonistica, in modo da poter finalizzare il rinnovo / nuovo tesseramento alla FIDAL. L’Atletica San Marco, in mancanza del Certificato Medico, declina ogni responsabilità da eventuali mancate iscrizioni a manifestazioni FIDAL.

 

 

UISP
Per il rinnovo / nuovo tesseramento alla UISP, vi invitiamo a contattare il nostro referente PAOLO OLDANI (Contatti)

 

 

FIASP
Sempre in sede, è possibile provvedere al rinnovo / nuovo tesseramento alla FIASP per l’anno 2019, così da poter partecipare a tutte le IVV domenicali con lo sconto di 0,50 euro a gara. Il costo annuale della tessera è di 8,00 euro.
Per info e iscrizioni SERGIO ORLANDI (Contatti)

 

 

——————————————

 

ISCRIZIONI GARE

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura (fatte salve eventuali festività), approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;
2) se proprio non potete venire in sede, via e-maila uno dei seguenti indirizzi:
info@atleticasanmarco.it
gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente iscrizioni della gara stessa ( basta cliccare qui Contatti) ,  e non altri membri del Consiglio.

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.
>> Vi ricordiamo dell’importanza di indossare i colori della San Marco alle gare (competitive e non) a cui partecipate, come anche previsto dal Regolamento FIDAL!

——————————————

 

VENIAMO ORA ALLE PROPOSTE …

– IVV “7^ CAMMINATA DELLA BEFANA AZZURRA” di domenica 6 gennaio, Manifestazione podistica a passo libero km 6-12-21. Ritrovo presso CROCE AZZURRA via Dante 4 a Cadorago (Co)Partenza libera dalle 8.00 alle 9.30.
>> Chiusura iscrizioni VENER 4 GENNAIO ORE 20.00
>> Referente iscrizioni LUCA GREGGIO (Contatti)

 

MEZZA DI SAN GAUDENZIO domenica 13 gennaio 2019Con la Mezza di San Gaudenzio, di Novara, parte la serie 2019 delle mezze maratone per le quali la San Marco raccoglierà le iscrizioni. Ritrovo per domenica 13 gennaio presso il Palazzetto dello Sport “Pala IGOR” a Novara in P.le dello Sport Olimpico, 2. Partenza alle ore 9.30.
ATTENZIONE … gli atleti iscritti alla gara devono provvedere – al più presto – al RINNOVO / NUOVO TESSERAMENTO all’Atletica San Marco e alla FIDAL
>> Fino a MERCOLE 9 GENNAIO quota di iscrizione 25,00 euro
>> Info in SEDE

 

  

MILANO MARATHON domenica 7 aprile 2019.Inserita nel calendario internazionale della IAAF, e da quest’anno anche, unica in Italia, nel nuovissimo circuito internazionale Abbott World Marathon Majors, nel 2019 la “Milano Marathon” giunge alla sua XIX edizione.
Un percorso moderno e intrigante, capace di abbinare la ricerca della velocità e della prestazione con l’esperienza di godere a pieno di una città sempre più bella nella perfetta combinazione di interesse storico e sviluppo contemporaneo e con la festosa animazione dei punti musicali.
>> Quota di iscrizione PROMOZIONALE bloccata a 45,00 EURO SINO AL 14 FEBBRAIO 2019 (al raggiungimento di 25 iscrizioni)
>> Info in SEDE

 

MARATONA DI ROMA domenica 7 aprile 2019Stiamo già provvedendo a raccogliere le iscrizioni per la XXV Maratona Internazionale di Roma del 7 aprile 2019.
>> Quota di iscrizione fino al 27 gennaio  65,00 euro (solo pettorale) eventualmente da scontare. Per quanto riguarda viaggio e soggiorno, ognuno provvederà in modo autonomo.
>> Referente iscrizioni  PAOLO OLDANI (Contatti)