La Domenica dei SanMarchini 16 dicembre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre (erre.antonio@libero.it)

PISA MARATHON.

Stefano Ruzza, 2.41.59. Personal Best!!

   

Ci si scopre intimiditi a commentare un simile fuori-classe. In permesso momentaneo dalle gare montane infinite, non si lascia scappare l’occasione di una Maratona nella piana di Pisa, e visto che ci siamo, affrontiamola da Super Atleta, abbassando il Personale. Il timore reverenziale di parlarne è tutto qui, rintracciare aggettivi che lo descrivano. D’altronde le emozioni e le sensazioni e le tecniche in gara le comunica meglio lui nei suoi scritti. Alloro!!

Andrea Crespi, 3.19.37. Personal Best!!
Acc… e adesso? Sto signorino si è mangiato in un solo boccone ben dieci minuti al precedente di un anno fa. Sono vere imprese notevolissime in una lunga maratona. E visto che l’alloro è andato a sua maestà Stefano Primo, Alloro!! Anche ad Andrea, con pieno merito. A Natale raddoppiare si può.
Pietro Tuzzolino, 3.45.57. Non male Pietro, anche se in ombra con le due piramidi sopra.

 

NAVIGLIO GRANDE RUN. Robecco S/Naviglio. KM 17,760.

Jacopo Franco Mandelli, 1.14.46. E’ un tempo da record personale, qualora si avesse un rapporto con una distanza così spuria. Punto tutto sul suo Best alla prossima Mezza. Chi si aggiunge?

Francesco Magnati, 1.23.06.

Laura Maffioli, 1.29.10. Quarta di Categoria!!

Paolo Campana, 1.37.08

 

IVV CAMMINATA CON BABBO NATALE. Limido Comasco.
Una ventina, con Luca Greggio, i nostri Babbi. Si diradano le presenze sulle corse, con la lunga serie di feste in arrivo.