#giovedìinsanmarco

A A A … V O L O N T A R I  C E R C A S I  P E R  L A  “A  P E E  I N  B R U G H E A”

Vi ricordiamo di confermare al Presidente della San Marco APOLONIO ANTONIO, o a qualsiasi altro Consigliere (Contatti), la vostra disponibilità a prestare servizio per l’organizzazione della nostra storica IVV … la 48^ A PEE IN BRUGHEA – 1^ MEMORIAL FIORANGELA COLOMBO, che si svolgerà domenica 9 dicembre!!

Come sempre … coinvolgete parenti e amici, perché la San Marco è – da sempre – sinonimo di GARANZIA nell’organizzazione delle manifestazioni podistiche!

——————————————

CENA SOCIALE

Se avete già il calendario 2019 … la data da segnarsi è VENERDÌ 11 GENNAIO, quando si svolgerà la nostra Cena Sociale!!

In attesa di conoscere nel dettaglio il menù e i costi, vi anticipiamo che il ristorante scelto è la ROCCA DI OGGIONA (www.roccadioggiona.it), e che le referenti per le adesioni saranno MILENA ROSA e ORNELLA DENARO  (Contatti)

——————————————

 

CONSEGNA IN SEDE DELLA COPIA CARTACEA DEL CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ AGONISTICA

Ricordiamo a tutti i nostri Soci l’importanza di consegnare IN SEDE – per tempo – la COPIA CARTACEA del proprio Certificato Medico per Attività Agonistica, in modo da poter finalizzare il rinnovo del tesseramento FIDAL.
ATTENZIONE …. l’Atletica San Marco, in mancanza di certificato, declina ogni responsabilità da eventuali mancate iscrizioni a manifestazioni FIDAL

 

RINNOVO TESSERAMENTO UISP

Per il rinnovo del tesseramento UISP, vi invitiamo a contattare il nostro referente PAOLO OLDANI (Contatti)

——————————————

ISCRIZIONI GARE

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura (fatte salve eventuali festività), approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;
2) se proprio non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
info@atleticasanmarco.it
gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente iscrizioni della gara stessa ( basta cliccare qui Contatti) ,  e non altri membri del Consiglio;
4) via WhatsApp al numero 370.3115212, indicando la gara per cui si chiede l’iscrizione, il nome e cognome, la data di nascita, il numero di tessera Fidal, il personal best in mezza maratona/maratona (ovviamente solo nel caso si chieda l’iscrizione a una gara di mezza maratona o maratona). ATTENZIONE: non si tratta di un servizio di messaggistica, vale a dire i messaggi verranno solo letti (NON ATTENDETEVI QUINDI RISPOSTE). Inoltre, poiché i messaggi verranno visionati il giovedì sera in sede (sempre che non ne sia prevista la chiusura), fate ancor più attenzione alle scadenze per le iscrizioni: ad esempio se la scadenza è di lunedì, inviate il messaggio entro il giovedì precedente, altrimenti non potremo tener conto dell’iscrizione.

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.
>> Vi ricordiamo dell’importanza di indossare i colori della San Marco alle gare (competitive e non) a cui partecipate, come anche previsto dal Regolamento FIDAL!

——————————————

VENIAMO ORA ALLE PROPOSTE …

MEZZA DI SAN GAUDENZIO domenica 13 gennaio 2019. Con la Mezza di San Gaudenzio, di Novara, parte la serie 2019 delle mezze maratone per le quali la San Marco raccoglierà le iscrizioni. Ritrovo per domenica 13 gennaio presso il Palazzetto dello Sport “Pala IGOR” a Novara in P.le dello Sport Olimpico, 2. Partenza alle ore 9.30.
PER LE QUOTE DI ISCRIZIONE, VI CHIEDIAMO PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE DATE RIPORTATE DI SEGUITO
>> Entro questa sera GIOVEDÌ 6 DICEMBRE quota di iscrizione 16,00 euro
>> Dal 7 DICEMBRE fino a GIOVEDÌ 27 DICEMBRE quota di iscrizione 19,00 euro
>> Dal 28 DICEMBRE fino a MERCOLE 9 GENNAIO quota di iscrizione 25,00 euro
>> Info in SEDE

 

  

MILANO MARATHON domenica 7 aprile 2019. Inserita nel calendario internazionale della IAAF, e da quest’anno anche, unica in Italia, nel nuovissimo circuito internazionale Abbott World Marathon Majors, nel 2019 la “Milano Marathon” giunge alla sua XIX edizione.
Un percorso moderno e intrigante, capace di abbinare la ricerca della velocità e della prestazione con l’esperienza di godere a pieno di una città sempre più bella nella perfetta combinazione di interesse storico e sviluppo contemporaneo e con la festosa animazione dei punti musicali.
>> Quota di iscrizione PROMOZIONALE bloccata a 45,00 EURO SINO AL 14 FEBBRAIO 2019 (al raggiungimento di 25 iscrizioni)
>> Info in SEDE

 

MARATONA DI ROMA domenica 7 aprile 2019Stiamo già provvedendo a raccogliere le iscrizioni per la XXV Maratona Internazionale di Roma del 7 aprile 2019.
>> Quota di iscrizione fino al 31 dicembre 50,00 euro (solo pettorale). Per quanto riguarda viaggio e soggiorno, ognuno provvederà in modo autonomo.
>> Referente iscrizioni  PAOLO OLDANI (Contatti)