La Domenica dei SanMarchini 30 settembre

CORRINCESANO – 10KM
Emanuele Forte, 36.45. Quinto di Categoria!! Lo sentite e vedete poco. La lontananza geografica e il lavoro lo sequestrano, concedendogli poco spazio. Appena riesce a scappare, però, ne approfitta per osannare con i risultati la divisa sanmarchina.
Antonio Marino, 48.07. Sesto di Categoria!! Eterno.

MEZZA DEL VCO – GRAVELLONA TOCE
Stefano Corno, 1.28.14. Venti miseri secondi lo allontanano (o avvicinano, che è più giusto) dal Personale!! Andiamo incontro all’Autunno e quindi alle gare vere, per gli agonisti. Stefano ne è l’avanguardia.

Massimo Lupo, 1.30.24. Il suo Personale è di un minuto meno. Meglio dire era, perchè risale al 2007, fatto alla nostra Maratonina.  SanMarchino recente, può dirsi il risultato più altisonante di oggi.
Giuseppe Pittalà, 1.46.50. Secondo di Categoria!! Non sorprende ormai più, ci ha abituati. Ma questi livelli, bisogna ripescarli ante problemi fisici, alcuni anni fa’.
Barbara Ceresa, 1.58.58 porta a casa il suo Personal Best sulla distanza. Complimenti Barbara!!

MEZZA DI AOSTA
Monica Pilla, 1.25.43. Prima di Categoria!! Quarta Assoluta!! L’abitudine di aggirarsi sempre nel circondario stretto del Personale, quasi un preavviso di un prossimo centro, senza mai concedersi rilassamenti, senza mai scomporsi, attenendosi al suo stile riservato e contegnoso e aristocratico.

MEZZA DI PAVIA
Giuseppe Rizzi, 1.23.08. Per quindici secondi si vede volar via la possibilità del Personale, ormai a portata. E vabbè, bisognerà aspettare ancora la prossima gara, perchè sia chiaro, ci siamo.

Andrea Stillavati, 1.25.49.
Maria Cristina Guzzi, 1.30.58. Prima di Categoria!! Quarta Assoluta!! Risponde a Monica Pilla, con la stessa moneta aurea. Il tesoro in due lingotti preziosi ce l’ha la San Marco. Ce lo teniamo stretto e forse non ci rendiamo conto appieno del valore.
Alessandro Mantia, 1.38.25.
Laura Maffioli, 1.43.21. Seconda di Categoria!! Personal Best!! E finalmente un Personale. Gentile omaggio di Laura, che merita l’Alloro!

Dario Giani, 1.49.08. Personal Best!! Ne approfitta per bissare il titolo, dopo Laura.

Paolo Campana, 1.56.32
Ezio Maria Cassinelli, 2.09.20

MARATONA DI FERRARA
Massimiliano Martignoni, 3.11.30. Gran bel tempo per Massimiliano quest’oggi. Segno che si torna in alto.

MEZZA DI PORDENONE
Antonella Gerardi, 2.03.10.  Settima di Categoria! Ne è valsa la pena farsi guidare da
Alessandro Tapella, 2.03.10. Con Antonella per tutti i quarantaduemila passi.

STRA…RHODENSE
Gruppo anche a Rho, ambasciatori nostri per ogni dove. Giusto che serve la provvista di sugo per la pasta, di birre, di ciclamini e di splendidi sorrisi.

PEDONATA DEL VAJONT – PERCORSI DELLA MEMORIA – 17 KM
Lungo le strade e i sentieri  distrutti  dall’indimenticato disastro del Vajont.  La San Marco vuole partecipare, diretta da Claudio Ronchetti, con Luigia,   Pinuccia, Barbara, Roberto e Angelo. E Cesidio e Giuliana, spesso ospiti con la San Marco. Molto impressionati i nostri, dal ricordo che suscitano i luoghi, le gallerie e la diga aperti solo per l’occasione. Sarebbe una buona idea per una futura gita di Società. C’è anche un Santuario da visitare, con la dovuta devozione,la Birreria di Pedavena. All’attenzione del Consiglio!