#giovedìinsanmarco

Prima di passare alle notizie del #giovedìinsanmarco, questa sera per chi vorrà sarà anche l’occasione di festeggiare la numero 100 (ormai superata) del nostro Gaetano, entrato nell’albo dei Nobili della Maratona!!

Infine, vi ricordiamo ancora il programma della gita sociale di domenica 15 aprile (ovviamente per quanti verranno con noi in pullman), in occasione della Mezza maratona del Lago Maggiore.
– Ritrovo presso la sede dell’Atletica San Marco, in via Favana n. 30 a Busto Arsizio, entro le ore 8.15 (si raccomanda la puntualità).
– Partenza del pullman verso Verbania (sede della partenza) alle ore 8.30.
– Partenza del pullman da Stresa (sede di arrivo della gara) alle ore 16.30, o comunque in funzione delle condizioni meteo.

Per quanto riguarda il pranzo, abbiamo preferito lasciare la possibilità di organizzarsi in modo autonomo (pranzo al sacco, pizzeria, ristorante, ecc.), visto che – di fatto – dipenderà dall’orario di arrivo degli atleti al traguardo.
ATTENZIONE: i pacchi gara degli atleti presenti sul pullman, saranno distribuiti direttamente durante il viaggio verso Verbania (o prima di salire sul pullman).

——————————————

AFFILIAZIONE USIP

Ricordiamo ai nostri Soci che è stata rinnovata l’affiliazione dell’Atletica San Marco alla UISP (Unione Italiana Sport Per tutti). Ciò consentirà quindi, ai SanMarchini, di partecipare e concorrere alle classifiche delle competizioni (nazionali e non) organizzate dalla UISP.

——————————————

ISCRIZIONI GARE
Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;
2) se proprio non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
info@atleticasanmarco.it
gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente iscrizioni della gara stessa (basta cliccare qui Contatti), e non altri membri del Consiglio;
4) via WhatsApp al numero 370.3115212, indicando la gara per cui si chiede l’iscrizione, il nome e cognome, la data di nascita, il numero di tessera Fidal, il personal best in mezza maratona/maratona (ovviamente solo nel caso si chieda l’iscrizione a una gara di mezza maratona o maratona). ATTENZIONE: non si tratta di un servizio di messaggistica, vale a dire i messaggi verranno solo letti (NON ATTENDETEVI QUINDI RISPOSTE). Inoltre, poiché i messaggi verranno visionati il giovedì sera in sede (sempre che non ne sia prevista la chiusura), fate ancor più attenzione alle scadenze per le iscrizioni: ad esempio se la scadenza è di lunedì, inviate il messaggio entro il giovedì precedente, altrimenti non potremo tener conto dell’iscrizione.

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.
>> Vi ricordiamo dell’importanza di indossare i colori della San Marco alle gare (competitive e non) a cui partecipate!

——————————————

VENIAMO ORA ALLE PROPOSTE …

– “CORRERE X LEGNANO” di domenica 15 aprile. Una corsa che vede tra gli organizzatori ASPI (Associazione Parkinson Insubria), con partenza e arrivo al Castello Visconteo di Legnano. Percorsi tra cui scegliere 21 km o 10 km (quote differenti). ATTENZIONE a data e orario chiusura iscrizioni.
>> Costo iscrizione 20,00 euro per la 21 km; 15,00 euro per la 10 km
>> Chiusura iscrizioni VENERDÌ 13 APRILE ORE 12.00 (info e iscrizioni in sede o via email)

 

– IVV “39^ STRADAVERIO” di domenica 15 aprile. Partenza dalle ore 8.00 alle ore 9.30 presso l’Oratorio di Daverio, via Marcobi. Percorsi di 7, 12 e 18 km.
>> Referente iscrizioni Milena Rosa
>> Chiusura iscrizioni VENERDÌ 13 APRILE ORE 20.00

 

– “RUN 5.30 – MILANO” di venerdì 18 maggio. Una corsa particolare, in un orario particolare …le 5.30 del mattino… nel cuore di Milano. Manifestazione sempre molto partecipata, per la quale quest’anno abbiamo deciso di raccogliere le iscrizioni (www.run530.com/it/?event=milano&event_date=2018-05-18). L’iscrizione comprende: T-shirt celebrativa 5.30, adesivo 5.30, ristoro di frutta fresca di stagione, thè e acqua, download gratuito delle immagini dell’evento, download gratuito del Mag 5.30, assistenza medica, assicurazione R.C. … e la possibilità di vivere un’esperienza da ricordare!
Ritrovo in via Palestro a Milano, presso i giardini “Indro Montanelli”, con partenza appunto alle 5.30!
>> Referente iscrizioni Paolo Oldani
>> Costo iscrizione per gruppi di 10 atleti 13,00 euro (MANCA UN SANMARCHINO PER ARRIVARE A QUOTA 10 ATLETI, ma ovviamente ci aspettiamo altre numerose adesioni)
>> Chiusura iscrizioni LUNEDÌ 16 APRILE (posti limitati a 3.000 iscrizioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *