TRITEN 2018

La proposta della San Marco per il mese di marzo (e l’ultima domenica di febbraio) è la partecipazione, come società, al TRITEN 2018, un circuito di 3 gare su strada con percorsi di 10 km certificati FIDAL.

ATTENZIONE: prima di elencarvi le gare previste dal calendario TriTen 2018, vi segnaliamo che PER POTER ACCEDERE ALLA CLASSIFICA DI SOCIETA’ E AI RELATIVI PREMI, E’ NECESSARIA L’ISCRIZIONE DI ALMENO 20 ATLETI SAN MARCO A CIASCUNA GARA

ASPETTIAMO QUINDI LE VOSTRE ADESIONI PER POTER PARTECIPARE AL CIRCUITO ED ESSERE I PROTAGONISTI DEL TRITEN 2018, PORTANDO IL NOSTRO LEONE ALATO SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO

————————————————

Ecco le gare, con data e luogo … la distanza – ovviamente – è sempre 10 km …

– TRECATE 10K – domenica 25 febbraio, a Trecate (NO)

– PARABIAGO RUN – domenica 11 marzo, a Parabiago (MI)

– MEMORIAL LAURA PRATI – domenica 18 marzo, a Cardano al Campo (VA)

Il Regolamento TriTen 2018 prevede che, alla fine di ogni singola prova, sia stilata la classifica per società, data dal numero degli iscritti alla gara competitiva (non contano quindi i piazzamenti). Come scritto sopra, per poter partecipare alla classifica di società, ogni gruppo sportivo dovrà iscrivere un numero minimo di 20 atleti. La classifica finale del circuito TriTen 2018 sarà stilata sommando i punteggi delle classifiche societarie delle singole tre prove.

————————————————

MONTEPREMI FINALE CIRCUITO TRITEN
1ª Società Classificata – 500,00 euro
2ª Società Classificata – 300,00 euro
3ª Società Classificata – 200,00 euro
4ª Società Classificata – 150,00 euro
5ª Società Classificata – 100,00 euro

————————————————

Il nostro referente per tutte le tre prove del circuito TriTen è Marco Clivio. Info ed iscrizioni in sede oppure alle solite mail info@atleticasanmarco.it e gare@atleticasanmarco.it. Il costo per ogni singola gara è, indicativamente, di circa 10,00 euro, ma stiamo contattando le varie organizzazioni e saremo più precisi in seguito.

————————————————

In ultimo – ma non ultimo – un ringraziamento ai nostri Soci che hanno segnalato questa possibilità al Consiglio della San Marco. L’invito ai SanMarchini è di proporre gare, circuiti, manifestazioni podistiche, ecc. , passando in sede tutti i giovedì sera, oppure scrivendo a info@atleticasanmarco.it o gare@atleticasanmarco.it, in modo da poter valutare la partecipazione come San Marco, in funzione di data e luogo, tipologia di corsa, costi, ecc.