#giovedìinsanmarco

Carissimi SanMarchini, con ancora il cuore triste per la perdita della nostra Fiorangela, proseguiamo con gli appuntamenti serali del giovedì in San Marco.

A tutti noi mancheranno la sua presenza costante, il suo lavoro continuo e giornaliero per la nostra società (perché le cose da fare e da sapere sono sempre tante), la sua memoria nel ricordare nomi e storie di vecchi e nuovi SanMarchini … grazie ancora di cuore, Fiorangela, per quello che hai fatto per noi e per l’esempio che sei stata e che ci hai trasmesso.

——————————————-

 

ISCRIZIONI SAN MARCO

Sino alla fine di marzo 2018, vi attendiamo in sede per iscrizioni/rinnovi sia all’anno sociale 2018 sia alla FIDAL (vedi di seguito).

Quest’anno il Consiglio ha deciso di regalare a tutti i soci che rinnoveranno l’iscrizione alla nostra società, e che lo desiderano, due paia di calze da running (1 chiaro e 1 scuro), griffate Atletica San Marco, che ci accompagneranno durante le nostre gare. Per chi invece non avesse già usufruito dell’omaggio dell’anno scorso, ovvero della GIACCA ERREA mod. CALEDON, griffata Atletica San Marco, può ancora farlo quest’anno sino ad esaurimento misure e scorte.

Queste le quote per il 2018

>> RINNOVO ISCRIZIONE SAN MARCO – omaggio n. 2 paia di calze da running Atletica San Marco – 25,00 euro

>> NUOVA ISCRIZIONE SAN MARCO – omaggio Canotta Sociale – 30,00 euro

>> RINNOVO ISCRIZIONE SAN MARCO – omaggio Giacca Errea mod. Caledon (solo per chi non l’avesse già avuta lo scorso anno) – 40,00 euro

 

TESSERAMENTO FIDAL

La quota per il tesseramento FIDAL per l’anno 2018 è per tutti (sia rinnovo sia nuova iscrizione) di 20,00 euro.

ATTENZIONE: ricordiamo ai nostri atleti che avessero intenzione di partecipare a gare FIDAL in queste prime settimane di gennaio, che devono tassativamente iscriversi all’anno sociale 2018, e rinnovare il tesseramento FIDAL entro la data di svolgimento della gara, pena la non partecipazione alla gara stessa.

La società, in mancanza di quanto appena descritto, declina ogni responsabilità da eventuali mancate iscrizioni a manifestazioni FIDAL.

——————————————-

ISCRIZIONI

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle tre seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:

1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;

2) se non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:

info@atleticasanmarco.it

gare@atleticasanmarco.it

3) contattando il Consigliere indicato come referente della gara stessa (basta cliccare qui Contatti).

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

——————————————-

 Veniamo ora alle proposte …

 

– IVV “28^ GIRO DEI 5 PAESI” di domenica 21 gennaio a Sumirago. Ritrovo c/o CENTRO SPORTIVO Laino via Matteotti.

Percorsi tra cui scegliere: 6, 10, 20 km.

Partenza libera dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

>> Referente Luciano Rosso

>> Chiusura iscrizioni VENERDI’ 19 GENNAIO ORE 20.00

 

– “MEZZAMARATONA DI SAN GAUDENZIO” di domenica 21 gennaio 2018.

Per info e iscrizioni vi aspettiamo in sede … entro e non oltre questa sera giovedì 18 gennaio

>> Costo iscrizione 25 euro

>> Chiusura iscrizioni questa sera GIOVEDI’ 18 GENNAIO ORE 22.00 (non saranno possibili successive aggiunte)

 

– GP 2018 “CROSS SAN MARCO” di domenica 28 gennaio. La prima gara del calendario Grand Prix 2018 della San Marco è un cross, riservato ai SanMarchini, che si correrà presso la pista di atletica in zona Sacconago. La distanza è ancora da definire (5 o 6 km), ma vi possiamo già dire che il percorso sarà disegnato dal nostro Colonnello Marta Lualdi, che è anche referente per le iscrizioni. La gara si svolgerà in mattinata, con orari diversi a secondo delle batterie, seguiranno informazioni.

>> Referente Marta Lualdi

>> Costo iscrizione GRATUITO

 

– GP 2018 “MEZZAMARATONA DEL LAGO MAGGIORE” di domenica 15 aprile. Come saprete, a causa delle elezioni, gli organizzatori hanno spostato a una NUOVA DATA  (15 aprile) lo svolgimento di questa gara che è inserita nel calendario del nostro GP 2018. Riportiamo pertanto le nuove scadenze per l’iscrizione.

Le quote che vi proponiamo sono già comprensive del pullman, che ci porterà alla partenza (Verbania) e ci spetterà all’arrivo (Stresa), oltre ovviamente dell’iscrizione alla gara.

ATTENZIONE: gli atleti già iscritti che intendono rinunciare, a causa del cambio data, devono comunicarlo al più presto!!

>> Referente Paolo Oldani

>> Costo iscrizione (comprensivo del pullman):

– 35,00 euro sino al 28 FEBBRAIO

– 40,00 euro dal 1 MARZO al 11 APRILE

Quota accompagnatori 7,00 euro

 

– “MILANO MARATHON” di domenica 8 aprile 2018. Promozione speciale riservata ai SanMarchini … QUOTA DI ISCRIZIONE BLOCCATA A 45,00 EURO SINO AL 14 FEBBRAIO 2018 (con un minimo di 25 atleti)!!!

Per la cronaca la quota ufficiale è 71,00 euro sino al 15/02/2018; per poi passare a 81,00 euro sino al 31/03/2018.

>> Referenti Oldani Paolo e Marco Clivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *