#giovedìinsanmarco

Questa sera – giovedì 15 ottobre – la sede della San Marco
sarà APERTA, dalle ore 21.00 alle ore 22.00

Vi ricordiamo che stiamo distribuendo in sede i gadget (calze, cappellini, ecc.) ai SanMarchini che hanno contribuito – con almeno una corsa o una camminata –  alle iniziative estive del Leone alato: le raccolte fondi per l’Associazione Bianca Garavaglia e l’Associazione Triade S.O.S. Autismo, e la gara Girando in pista.
Vi aspettiamo anche per raccogliere le copie dei certificati medici sportivi per attività agonistica, e per distribuire a chi ne avesse necessità il modulo di richiesta di visita medica (approfittate della convenzione che abbiamo stipulato con la Medica group di Castellanza).

 

GRAND PRIX 2020 SPECIAL EDITION

A questo link il Regolamento e le gare previste, vale a dire:

  • sabato 17 ottobre, “5.000 IN PISTA” (la data del 17 ottobre è in funzione della disponibilità dell’impianto, che dovrebbe essere la pista di atletica di Sacconago);
  • domenica 1 novembre “BRUTAL TRAIL STRONG” (gara non competitiva di 9 km che si svolge interamente sul vigneto Torraccia del Piantavigna, a Ghemme);
  • domenica 22 novembre “TRECATE RUN 10.2” (gara di 10 km, a Trecate ).

ISCRIZIONI GARE

5.000 IN PISTA – sabato 17 ottobre. Prima prova del GP 2020 è il nostro classico “5.000 in pista”, che si svolgerà nel rinnovato impianto che si trova in zona Sacconago. In fase di iscrizione è necessario comunicare il proprio tempo sulla distanza dei 5 km, in modo da poter comporre – in modo equilibrato – le batterie che si sfideranno sul blu della nuova pista di atletica.
>> Costo iscrizione GRATUITO
>> Info e iscrizioni via email a info@atleticasanmarco.it oppure a gare@atleticasanmarco.it
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDÌ 15 OTTOBRE

 

BRUTAL TRAIL – STRONG – domenica 1 novembre. Seconda prova del GP, si tratta di una gara non competitiva davvero particolare (https://www.brutaltrail.it/#page). 20 filari UP e 20 filari DOWN nel vigneto Torraccia del Piantavigna, a Ghemme. Lunghezza e dislivello positivo: 9 km con circa 800 m D+. Ritrovo in via Romagnano n. 69, a Ghemme. Partenza della gara alle ore 9.30.
Il ritiro del pettorale è INDIVIDUALE (vale a dire che non è previsto il ritiro come gruppo) a partire dalle ore 7.00, presentando il modulo compilato disponibile al seguente link.
Il pagamento della quota di iscrizione (20,00 euro) è in contanti, direttamente agli organizzatori il giorno della gara al ritiro del pettorale.

ATTENZIONE … in base al Regolamento di gara sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutta le fasi che precedono l’inizio delle partenze; tutti gli atleti saranno obbligati inoltre a indossare la mascherina fino ai primi 500 metri, dove troveranno appositi contenitori dentro cui poterle buttare; al termine della corsa sarà premura degli organizzatori consegnare le mascherine agli atleti, che dovranno essere indossate fino all’allontanamento dalla zona della manifestazione.

>> Costo iscrizione 20,00 euro (da pagare in contanti agli organizzatori al ritiro del proprio pettorale)
>> Info e iscrizioni IN SEDE (giovedì 15 ottobre) oppure VIA EMAIL a info@atleticasanmarco.it oppure a gare@atleticasanmarco.it
>> Chiusura iscrizioni VENERDÌ 16 OTTOBRE