La Domenica dei SanMarchini 16 febbraio

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre

Consiglio San Marco

E quindi ci siamo. L’organigramma è servito.
Come Presidente è riconfermato Antonio Apolonio, Apo. E’ l’unico con l’esperienza necessaria per muoversi fra le intricate macchine burocratiche e le pastoie relazionali, per mandare avanti la Società.
Per il Vicepresidente (ed è questa la novità ) si è puntato sul duunvirato Marco Clivio e Alessandro Zaro e sulla loro freschezza propulsiva per rilanciare gli entusiasmi e la larga partecipazione dei soci alle sorti Sanmarchine.
Impatto subitaneo del Rinnovo: giovedì ad Oleggio uscita serale di gruppo, promossa da Alessandro Zaro, allenamento leggero di compagnia. Ci si ripromette di ripeterlo, vista l’atmosfera amichevole, al lume delle lanterne.
Sabato mattina allenamento più mirato, promosso sempre da Alessandro e spinto da Marco Clivio. Sulle alture di Varese, monte Chiusarella e monte Martica, panorama meraviglioso; quindi discesa alla base, Rasa, 12 km chiusi per il primo contingente. Gli altri continuità fino al Sacro Monte per i 16 km, ma i più in “gamba” nuovamente Chiusarella a completare i 16 km.
Si approfitta della domenica di scarse nostre partecipazioni a gare, i SanMarchini in occasione del San Valentino in tutt’altre faccende affacendati e in tutt’altre mansioni ammansionati.

CAMPIONATI REGIONALI. Padova.
60 mt indoor.
Fabio Morelli, 8.13. Vince la Batteria!!. Quarto in classifica generale!!
Fabio dolorante per infortunio precedente. Deve ricorrere all’infermeria che gli fascia l’addome. Ma non rinuncia ai:
400 mt indoor.
Fabio Morelli, 58.30. Secondo di Categoria!! Il dolore si intensifica, gli viene riscontrato strappo alla parte muscolare dell’addome. Arriva anche la febbre. Rinuncia a malincuore ai 200. Incontentabile, il mattatore della velocità. E così tramite Fabio anche Sant’Antonio da Padova conosce San Marco da Busto.
Alloro!!!!

CAVAGLIO D’AGOGNA. Trail varie distanze.
Gruppo SanMarchino, in gara non competitiva.

IVV CAMMINANDO PER LURAGO
Guidata da Luca Greggio, una folta presenza di Leoni San Marchini ha partecipato alla IVV domenicale, che si è svolta a Lurago Marinone. Un’occasione per stare insieme, per correre con i compagni di squadra, per allenarsi in vista della stagione sportiva che ci attende.