La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre
IVV ARANCIOLONA
Colgo al volo la data speciale, zerodue-zerodue/duezero-duezero. Palindromo. Ricapiterà fra qualche migliaio d’anni. Che sia di buon augurio alla San Marco. 71 nostri iscritti, Primo Gruppo!! Finalmente si rivede la nostra potenza, per cui ovunque venivamo osannati.
Incombono le elezioni per il rinnovo del Consiglio. Ecco, è qui che voglio l’augurio migliore, che i nuovi e i rinnovati Consiglieri possano riportare in alto la San Marco, ultimamente un po’ in ombra.
Bella festa a Olgiate, in casa degli AranciOloni. Oltre a quasi tutto il Consiglio, si sono rivisti molti nostri, vedi Bruno, che ha vissuto già diversi stadi dell’Evoluzione umana ed è deciso per le Ere Geologiche a venire, Gaetano, redivivo gradito, Carlo, affannosamente in ripresa, e poi tanta allegria vestita dei nostri colori.
CROSS PER TUTTI. 6 Km. Lissone. Monza.
Emanuele Forte, 23.07. Secondo di Categoria!! Quinto Assoluto!! Ma nella volata finale, volava insieme ai primi, cedendo alla fine qualche secondo.
MEZZA MARATONA DI BERGAMO
Graziano Bottini, 1.23.22. Acc…per un minutino scarso…Graziano potevi fare Bottino pieno.
Nicola Schettini, 1.32.52. Personal Best!! Bene Nicola, hai già smanacciato il Personale, quando la Primavera (Deputata per le migliorìe agonistiche) ha da arrivare. Che vorrebbe significare una cosetta: migliorerai ancora, ne hai l’obbligo morale. Inutile che ce lo nascondiamo, ogni vero agonista cerca e osa oltrepassare i suoi limiti, lasciando macerie del precedente P. B. In fondo cerchiamo inconsciamente di superare le estreme Colonne d’Ercole della morte. Sicuro sicuro che a questo,prima o poi, ci penserà la Scienza.
Per te Nicola, Alloro!!
Maria Cristina Guzzi, 1.35.05. Terza di Categoria!! Avevo scritto che la Cri è bulimica. Guardatela. La corsa è l’unico ambiente dove più sei bulimico e più dimagrisci.
Roberto Mariani, 1.37.30.
Ernesto Gerardo Marin, 1.47.12.
STRAMAGENTA.10 Km.
Massimo Bongini, 37.34. Sesto di Categoria!! All’assalto! Indossando sempre il Cingulum SanMarchino.
Marco De Vincenzi , 38.57
Massimiliano Mainini, 39.24. Personal Best!! Un euro e venti rosicchiato con energia.