La Domenica dei SanMarchini 15 dicembre

La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre

NAVIGLIO GRANDE RUN Robecco
Massimiliano Milani,59.41. Terzo Assoluto!! Primo di Categoria!
Super   tecnologico, Massi; rigenera i muscoli con l’elettrostimolazione, che riproduce i segnali elettrici del cervello, amplificandoli, a beneficio del flusso sanguigno etcetera. Per lavoro passa mezza settimana in volo. Qui nella foto è in fase di decollo.

Antonio Calò, 1.15.18. Settimo di Categoria!! Ma svolgeva il tranquillo compito di Pacer.
Stefano Corno, 1.17.32


Paolo Campana, 1.39.31
Alessandra Gatti, 1.40.18.

PISA MARATHON
La Locandina recita che si perderanno 3000 Kcalorie e che il Livello di Difficoltà è….”Alto”. Infatti il vincitore trotta per ben 2 ore e 22 minuti.  I nostri:
Salvatore Alesa, 3.38.18. Che è il suo tempo solito. Che la difficoltà sia alta o bassa, lui rimane impassibile. Selfizza con la Torre che pende; anche lui pende ormai altrove. Gara con addio alla San Marco. Vabbè, Salva, buona fortuna!!


Fabio Graziano Riccio, 3.47.40. Anche Fabio Graziano è buono, se il K è quello.
Salvatore Rastro, 4.04, 56. Assumendo che la difficoltà “Alta” dia un K di dieci minuti, beh in tal caso Salvatore sta giusto nel suo tempo buono.
Giuseppe Abadini, 4.12, 15.
Faust Ceraulo, 4.21.02. Il doctor Faust ottimizza il K di  giornata, si avvicina al suo tempo migliore, centra l’alchimia sfruttando naturalmente Mefistofele al suo servizio.
Gianni Colombo, 4.47.22. Come sinfonia verrebbe in mente una “Incompiuta”, nel senso che il fisico c’è, la volontà pure. Manca il risultato, che verrà sicuramente, viste le premesse; e nonostante la reazione sconsolata di Gianni (un calvario!).

PISA MARATHON  21KM
Tiziana Frasson , 1.41.37.
Stefano Caccia, 2.07.46.

MALAGA MARATHON
Alessandro Zaro, 3.47.02. Occhio alla medaglia, ragazzi. Qui vi stampano anche il tempo, oltre a nome e cognome!! Originalissima idea, che Alessandro archivia in bacheca, dopo aver pubblicizzato oltremare la nostra divisa.

Campioni Sociali 2019
Un plauso a Sandra Novo, Campionessa.

E ad Andrea Stillavati, Campione.

Hanno perseverato e onorato il nostro Grand Prix.