La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre
VALENCIA MARATHON
Massimiliano Milani, 2.26.51. Personal Best!! E due..in un mese. Con in mezzo la nostra maratonina. Che dire? Detto da Enrico, non ci sono più aggettivi. Anche se poi gli ammiratori li mettono….champion, grandissimo, perla, strepitoso, alla faccia del bicarbonato, diamante, c’è anche un Wow (Valentina). Extraterreste, fantastico, immenso, incredibile, mamma mia, super, non è umano, c’è anche un “minchia!” con gli occhi sbarrati, che atleta, mostro. Eccetera. Ma se si vuol bene al figlio più alto della San Marco, bisogna anche frenarlo, è troppo, è esagerato, potrebbe essere deleterio per il fisico martoriarlo con due imprese tali in un mese. Certamente è lecito esaltarsi, non è da tutti. Spero solo che diventi….”vecchio”, nel senso di saggio, e tiri i remi in barca, consiglio del buonsenso. Alloro!!!!
Antonio Calò, 2.56.18. Personal Best!!. Non meno urlante l’impresa di Antonio. Era nell’aria, visto che negli ultimi tempi, da qualche annetto, si è tenuto costantemente elevatissimo. Rottamati ben tre minuti dal precedente. Costanza premiata in terra d’ España.
DESERT MARATHON Eilat. 21,100 Km
Valeria Milani, 1.55.27. Se ha confidenza e dialoga e cavalca i delfini, può benissimo domare le dune imbiondite dal sole del Negev. Ne ha facoltà.
Giuseppe Sorrentino, 2.13.32. Issando su quelle alture e canaloni la maglietta SanMarchina, Giuseppe ha voluto significare e contrapporre Pace, Salute e Divertimento. Peccato che qualche disturbo fisico l’abbia rallentato oltre il dovuto.
TERRE D’ACQUA. Trino Vercellese. Half Marathon
Gabriele Forasacco, 1.23.55
Curzio Mascarello, 1.37.56.
PROSECCO RUN. Conegliano. Half Marathon.
Massimo Bongini, 1.26.16. Terzo di Categoria!!
CROSS DI ORIGGIO 10 Km
Franco Fonnesu, 41.01
Eros Grandini, 49.25
CROSS DI ORIGGIO 5 Km
Manuela Matta, 33.20
IVV TAPASCIATA BUSTOCA
Gruppo con Apo Pres. Percorso tutto all’interno all’autunnevole parco Alto Milanese, a tratti fangoso, ma più spesso su un tappeto di foglie arrugginite.