La Domenica dei SanMarchini 20 ottobre

La “Domenica dei SanMarchini” raccontata da Antonio Erre

La S.M. ancora frastornata dalla dipartita di Claudio. Il primo Memorial, una settimana dopo, lo facciamo qui a Cassano Magnago, alla IVV. Tutti insieme, una quarantina, a camminare per un chilometro, come se il compianto fosse ancora con noi.

CHICAGO MARATHON

Paolo Campana, 4.20.34. Il nome San Marco gridato anche oltreoceano. Bravo Paolo.

UTLO. ULTRA TRAILLago d’Orta. 140 Km

Stefano Ruzza, 16.40.35. Terzo Assoluto!! Che solo a pensarci ti viene da sbilanciare la stabilità del tuo equilibrio. 140 chilometri, sono lunghi in macchina, figuriamoci pestando per più di sedici ore sui poveri piedi. Robe da Stefano Ruzza,  di chi altri se no? Ed è pure contento così così, visto che non è primo!

60 Km

Vincenzo Durante 11.38.28

34 Km

Alessandro Zaro 5.45.34

VARESE CITY RUN 20 Km

Maria Cristina Guzzi, 1.20.17. Prima di Categoria!! Seconda Assoluta!! Mi chiedevo: dove andrà la Cri questa domenica a ritirare il premio che le è dovuto? Risolto: a Varese!

Anche da dire che sotto la pioggia battente i chilometri si sono ritretti a meno di diciotto, da venti che erano, riducendo anche i tempi.

Gaetano Covizzi 1.45.47
Daniela Novo, 1.45.48

HALF MARATHON Cremona

Gabriele Forasacco, 1.25.05. Ad un pelo dal Personale. Alla prossima, Gabriele, vogliamo da te quella strana sensazione per cui un nuovo record tritura inesorabilmente il vecchio.

Stefano Faccio, 2.00.58

PARMA MARATHON Trentadue (Km).

Graziano Bottini, 2.24.12

Antonio Calò, 2.24.23

MARATONA DI PARMA

Giuseppe Abadini, 3.59.14

 

Maratonina SanMarchina.

Si avvicina a passi svelti. Che riesca bene, anzi perfettamente come sempre, sta a noi, alla nostra incondizionata partecipazione.

Affrettatevi a comunicare l’adesione al servizio ad Apo Pres. E a Luciano Rosso. Con buona predisposizione e convinzione. Aggrappiamoci alla scienza Noetica. Per la quale la coscienza e la volontà di gruppo possono influenzare il cammino degli avvenimenti, sottraendolo alla casualità (o al Destino, per chi ci crede). Imprimiamogli la sterzata buona