#giovedìinsede

Cari SanMarchini, prima di parlarvi delle prossime iscrizioni, vi ricordiamo che ci stiamo avvicinando a grandi passi alla “26^ MARATONINA CITTA’ DI BUSTO ARSIZIO”, che si correrà il prossimo 12 novembre.

Inutile ricordarvi dell’importanza di dare il nostro contributo come SanMarchini (ormai lo sapete), per la riuscita dell’evento, sia promuovendo la gara tra i vostri contatti Runners sia coinvolgendo familiari, amici e simpatizzanti nell’organizzazione!

Le possibilità di vivere da protagonisti l’evento clou della San Marco sono davvero tante … alla partenza o all’arrivo, lungo il percorso, ai ristori, nel servizio “deposito borse”, …

Referenti il Presidente Antonio Apolonio e tutti i consiglieri.

 

 

ISCRIZIONI

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle tre seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:

1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere insieme;

2) se non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:

info@atleticasanmarco.it

gare@atleticasanmarco.it

3) contattando il Consigliere indicato come referente della gara stessa (basta cliccare qui Contatti).

 

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

 

——————————————

 

Veniamo ora alle tantissime proposte …

 

– IVV “41^ A PEE PAR CASSAN” di domenica 15 ottobre a Cassano Magnago, ritrovo c/o l’Area Feste Sant’Anna in via Montegrappa.

Tanti i percorsi tra cui scegliere: 7, 13, 18, 24 km.

Partenza libera dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

Referente Luciano Rosso.

>> Chiusura iscrizioni VENERDI’ 13 OTTOBRE ORE 20.00.

 

– “CAMPIONATO PROVINCIALE MASTER – 5^ MEMORIAL LAURA PIATTI di domenica 15 ottobre a Cardano al Campo, con partenza alle ore 9.00, ritrovo presso la sede della Ciclistica Cardanese in via Milano.

Il percorso, misurato e certificato Fidal, è composto da un anello di 5 km da ripetere due volte (per un totale quindi di 10 km), con una prima parte del tracciato nel centro storico di Cardano e una seconda in zona industriale.

Referente Marta Lualdi.

>> Costo iscrizione 10,00 euro.

>> Chiusura iscrizioni questa sera GIOVEDI’ 12 OTTOBRE.

 

– “13^ ALPIN CUP –PARCO NORD MILANO” di domenica 19 novembre a Sesto San Giovanni, con partenza alle ore 9.30, ritrovo presso il Centro Scolastico Parco Nord, entrata via Clerici.

Una mezza maratona Fidal, che si svolge nel verde contesto del Parco Nord Milano, con un percorso piacevolmente mosso e mai banale.

Possibilità di spogliatoio, deposito borse e docce.

Referente Marco Clivio.

>> Costo iscrizione 20,00 euro.

>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 9 NOVEMBRE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *