#giovedìinsede

Siamo ormai giunti alla conclusione del Grand Prix 2017 Atletica San Marco, con l’ultima gara di venerdì: il notturno “Trail della brughiera” (ATTENZIONE i pettorali degli iscritti saranno ritirati da Paolo Oldani, che sarà in zona partenza già dalle 19.15), e ci stiamo avvicinando alla Nostra Gara: la “26^ MARATONINA CITTA’ DI BUSTO ARSIZIO”, che si correrà il prossimo 12 novembre.

Inutile ricordarvi dell’importanza di dare il nostro contributo come SanMarchini (ormai lo sapete), per la riuscita della Maratonina, coinvolgendo ovviamente familiari, amici e simpattizanti!

Le possibilità di vivere da protagonisti l’evento clou della San Marco sono davvero tante … alla partenza o all’arrivo, lungo il percorso, ai ristori, nel servizio “deposito borse”, … referenti il Presidente Antonio Apolonio e tutti i consiglieri.

SERVIZIO ALLA “DEEJAY TEN 2017” di domenica 8 ottobre, anche quest’anno la San Marco è chiamata a dare un aiuto all’organizzazione della Deejay Ten, che si correrà a Milano con partenza alle ore 10.00 da piazza Duomo. È l’occasione per trascorrere una domenica diversa, divertendosi e mettendosi a disposizione per la riuscita di una manifestazione sempre di grande richiamo e successo! Tutti i volontari verranno omaggiati con un gadget della competizione, e il nostro impegno sarà ricompensato sotto forma di sponsorizzazione o di prestito-materiali in occasione della Maratonina di Busto Arsizio (12 novembre). Aspettiamo le vostre adesioni, referente Enrico Traietta.

Prima di passare alle iscrizioni, un grande e  doveroso in bocca al lupo ai nostri Leoni alati che – nel prossimo fine settimana – saranno impegnati nella trasferta di MONACO per la “München Marathon”, gita sociale di autunno per la nostra San Marco!!

Il prossimo sarà quindi un fine settimana ricco di eventi, che vedrà impegnati i San Marchini su più fronti: dal “Trail della brughiera” a Vizzola Ticino venerdì sera, alla “6 in pista” a Boladello nella giornata di sabato, fino alla lunga trasferta di Monaco per la “München Marathon”, senza dimenticare il servizio alla “Deejay ten” di domenica! Insomma, sono davvero tanti gli impegni in programma che ci costringono, purtroppo, a rinunciare a raccogliere le iscrizioni per la IVV di domenica 8 ottobre.

 

ISCRIZIONI

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile e evitare disguidi organizzativi, chiediamo ai nostri Soci di iscriversi alle corse (competitive e non competitive) secondo una delle tre seguenti modalità, e sempre osservando la scadenza indicata:

1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere;

2) se non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:

info@atleticasanmarco.it

gare@atleticasanmarco.it

3) contattando il Consigliere indicato come referente della gara stessa (basta cliccare qui Contatti).

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

>> Per essere inseriti nelle classifiche del GP, occorre: 1) iscriversi alle gare previste dal calendario GP attraverso la San Marco; 2) indossare la maglia della San Marco.

——————————————

Veniamo ora alle tantissime proposte …

 

– “6 IN PISTA – BOLLADELLO” di sabato 7 ottobre a Bolladello di Cairate, partenza alle ore 11.00, presso il Centro sportivo in via Garibaldi.

Aspettiamo le vostre adesioni per la formazione delle squadre “San Marco” che vogliono cimentarsi in questa “12xmezzora” in pista! Non importa se sei uomo o donna, se corri forte o piano, l’importante è avere voglia di far parte di una squadra in amicizia e allegria … ovviamente indossando con onore i colori San Marco.

Referente Sergio Orlandi.

>> Chiusura iscrizioni domani sera GIOVEDÌ 5 OTTOBRE.

>> Costo iscrizioni 120,00 euro per squadra (di cui la metà – vale a dire 60,00 euro – sono pagati dalla San Marco).

 

– “2^ MEZZA DI GALLARATE” di domenica 29 ottobre a Gallarate, con partenza alle ore 9.00, ritrovo presso palestra della Ragioneria in viale Toscanini.

Visti il grande interesse dei SanMarchini per questa mezza vicino a casa, e gli ottimi rapporti con la Società organizzatrice, abbiamo ottenuto di mantenere – almeno fino a sabato 7 ottobre – la quota di 20,00 euro per la San Marco!

Referente Paolo Oldani.

>> Costo iscrizione 20,00 euro !! OFFERTA SPECIALE PER LA SAN MARCO !!

>> Chiusura iscrizioni SABATO 7 OTTOBRE ORE 12.00.

 

– “AVON RUNNING MILANO” di domenica 15 ottobre a Milano, partenza alle ore 9.30 da Piazza Castello.

Un evento itinerante che quest’anno farà tappa a Milano e che, con la sua atmosfera di festa e divertimento, ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dei progetti della Avon Foundation (www.avonrunningtour.it/avon-running/).

Il percorso misura 10 km e si sviluppa nel cuore della città.

Referente Ornella Denaro.

>> Costo iscrizione a prezzo agevolato 12,00 euro.

>> Chiusura iscrizioni domani sera GIOVEDI’ 5 OTTOBRE.

 

– “CAMPIONATO PROVINCIALE MASTER – 5^ MEMORIAL LAURA PIATTI di domenica 15 ottobre a Cardano al Campo, con partenza alle ore 9.00, ritrovo presso la sede della Ciclistica Cardanese in via Milano.

Il percorso, misurato e certificato Fidal, è composto da un anello di 5 km da ripetere due volte (per un totale quindi di 10 km), con una prima parte del tracciato nel centro storico di Cardano e una seconda  in zona industriale.

Referente Marta Lualdi.

>> Costo iscrizione 10,00 euro.

>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 12 OTTOBRE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *