#giovedìinsanmarco

Giovedì 31 agosto … eccoci arrivati alla RIAPERTURA DELLA SEDE!

ISCRIZIONI
Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile, i nostri Soci possono iscriversi alle corse (competitive e non competitive) in tre modi, e sempre rispettando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere;
2) se non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
– info@atleticasanmarco.it
– gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente della gara stessa (basta cliccare qui Contatti).

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.
>> Per essere inseriti nelle classifiche del GP, occorre: 1) iscriversi alle gare previste dal calendario GP attraverso la San Marco; 2) indossare la maglia della San Marco.

——————————————-

Veniamo ora alle tantissime proposte …

– 8^ GARA GP 2017 SAN MARCO – “5^ STRABINAGO” di sabato 2 settembre, partenza alle ore 18.30 dall’oratorio di Binago (CO).
Una serale veloce che misura 6,5 km, una gara ideale per testare la condizione dopo il rientro dalla pausa estiva e in vista delle prossime competizioni.
A disposizione dei corridori abbiamo il deposito borse, spogliatoi, docce, e soprattutto un fantastico pasta party finale.
>> Costo iscrizione 3,50 euro.
Referente Sergio Orlandi.
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 31 AGOSTO.

– IVV “9^ STRAMORAZZONE” di domenica 3 settembre, ritrovo c/o Oratorio di Morazzone.
Sono tanti i percorsi proposti da questa IVV, tutti immersi nel verde del Parco RTO: 7, 11, 16, 23 km.
Partenza libera dalle ore 8.00 alle ore 9.00.
Referente Rosso Luciano.
>> Chiusura iscrizioni VENERDI’ 1 SETTEMBRE ORE 20.00.

– “OLCELLA HAPPY RUN” di domenica 3 settembre a titolo pubblicitario segnaliamo questa manifestazione, percorsi a scelta tra 5 e 10 km, partenza dalle ore 8,15 iscrizioni sul posto

– “SALOMON RUNNING MILANO” di domenica 17 settembre a Milano, con partenza dall’Arena Civica di Milano in via Repubblica Cisalpina 1 (www.runningmilano.it).
Due i percorsi – su strade carrozzabili, strade sterrate e sentieri – per i quali raccogliamo le iscrizioni:
– 25 km, partenza alle ore 9.45, giro unico che dall’Arena arriva in cima al Parco Montestella, per poi tornare in Arena, dopo aver toccato i punti più caratteristici della città;
– 15 km, partenza alle ore 9.30, giro unico che dall’Arena arriva in cima al Parco del Portello, per poi tornare in Arena, anche in questo caso dopo aver toccato i punti più caratteristici della città.
>> Costi iscrizione a prezzi agevolati:
– 30,00 euro per la 30 km;
– 15,00 euro per la 15 km.
Referente Paolo Oldani.
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 13 SETTEMBRE.

– 9^ GARA GP 2017 SAN MARCO – “CAMPO DEI FIORI TRAIL – FOLAGA TRAIL” di sabato 23 settembre
, partenza alle ore 8.00 dal Lido di Gavirate, che è anche sede di arrivo.
È questa una gara entusiasmante che si svolgerà totalmente in ambiente naturale (5% asfalto, 20% sterrato, 75% sentiero), e che richiederà tutto l’impegno e tutta la tenacia di cui sono capaci i nostri Leoni Alati.
Il percorso misura 25 km, con 1.200 m di dislivello positivo da superare (non fatevi spaventare); si parte dalle sponde del lago di Varese (zona Gavirate), per dirigersi verso il Campo dei Fiori, salendo al Monte Tre Croci e alla Punta di Mezzo (punto più alto del trail).
ATTENZIONE, la gara prevede il seguente materiale obbligatorio: almeno 500 ml di liquidi, giacca antivento, fischietto di emergenza, telefono cellulare con registrati i numeri dell’organizzazione, eco-tazza (non sono presenti bicchieri ai ristori), e ovviamente pettorale di gara con numero ben visibile.
Referente Marco Clivio.
>> Costo iscrizione a prezzo agevolato 25,00 euro.
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE (fatta salva disponibilità di pettorali).

N.B. per avere il pettorale personalizzato, occorre iscriversi entro giovedì 7 settembre.
Gli organizzatori della gara informano che nei fine settimana (preferibilmente di sabato) è possibile partecipare a trail autogestiti (TA) per provare il percorso di gara.

– “AVON RUNNING MILANO” di domenica 15 ottobre a Milano, con partenza alle ore 9.30 da Piazza Castello.
Un evento itinerante che quest’anno farà tappa a Milano e che, con la sua atmosfera di festa e divertimento, ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dei progetti della Avon Foundation (www.avonrunningtour.it/avon-running/).
Il percorso misura 10 km e si sviluppa nel cuore della città.
>> Costo iscrizione a prezzo agevolato 12,00 euro.
Referente Ornella Denaro.
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 5 OTTOBRE.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *