#giovedìinsanmarco

In tema di Grand Prix, aspettando la “42^ Biella Oropa” (date un occhio al promemoria pubblicato sul sito e sulla pagina Facebook della San Marco), ecco un paio di importanti comunicazioni riguardo la 9^ Gara del GP, la Campo dei fiori trail – Folaga trail:

1) giovedì 27 luglio (OGGI) chiudiamo le iscrizioni (costo 25,00 euro);

2) chiediamo a quanti si sono già iscritti, ma non hanno ancora versato la propria quota, di provvedere entro e non oltre giovedì 3 agosto (ricordiamo che, con il cambio quota, il costo dell’iscrizione passerà a 30,00 euro).

 

——————————————-

 

ISCRIZIONI

Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile, i nostri Soci possono iscriversi alle corse (competitive e non competitive) in tre modi, e sempre rispettando la scadenza indicata:

1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere;

2) se non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:

info@atleticasanmarco.it

gare@atleticasanmarco.it

3) contattando il Consigliere indicato come referente della gara stessa (Contatti).

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.

>> Per essere inseriti nelle classifiche del GP, occorre: 1) iscriversi alle gare previste dal calendario GP attraverso la San Marco; 2) indossare la maglia della San Marco.

 

Veniamo ora alle proposte …

“3^ RUN FOR AVIS – AIDO” di venerdì 28 luglio, ritrovo c/o l’Area feste al Parco laghetto di Albizzate.

La partenza è alle ore 20.00, e la lunghezza del percorso è di 5 km.

Costo iscrizione 4,00 euro compreso di pasta party finale.

Referente Marta Lualdi.

>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 27 LUGLIO (oggi).

 

IVV “32^ LA CARROZZA RUN” di domenica 30 luglio, ritrovo c/o l’oratorio di San Giuseppe a Jerago con Orago (via De Gasperi).

I percorsi proposti da questa IVV misurano 6 e 10 km.

Partenza libera dalle 8.00 ore alle ore 9.30.

Referente Apolonio Antonio.

>> Chiusura iscrizioni VENERDI’ 28 LUGLIO ORE 20.00.

 

8^ GARA GP 2017 SAN MARCO – “5^ STRABINAGO” di sabato 2 settembre, partenza alle ore 18.30 dall’oratorio di Binago (CO).

Una serale veloce che misura 6,5 km, una gara ideale per testare la condizione dopo il rientro dalla pausa estiva e in vista delle prossime competizioni.

A disposizione dei corridori abbiamo il deposito borse, spogliatoi, docce, e soprattutto un fantastico pasta party finale.

Costo iscrizione 3,50 euro.

Referente Sergio Orlandi.

>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 31 AGOSTO.

 

9^ GARA GP 2017 SAN MARCO – “CAMPO DEI FIORI TRAIL – FOLAGA TRAIL” di sabato 23 settembre, partenza alle ore 8.00 dal Lido di Gavirate, che è anche sede di arrivo.

È questa una gara entusiasmante che si svolgerà totalmente in ambiente naturale (5% asfalto, 20% sterrato, 75% sentiero), e che richiederà tutto l’impegno e tutta la tenacia di cui sono capaci i nostri Leoni Alati.

Il percorso misura 25 km, con 1.200 m di dislivello positivo da superare (non fatevi spaventare); si parte dalle sponde del lago di Varese (zona Gavirate), per dirigersi verso il Campo dei Fiori, salendo al Monte Tre Croci e alla Punta di Mezzo (punto più alto del trail).

ATTENZIONE, la gara prevede il seguente materiale obbligatorio: almeno 500 ml di liquidi, giacca antivento, fischietto di emergenza, telefono cellulare con registrati i numeri dell’organizzazione, eco-tazza (non sono presenti bicchieri ai ristori), e ovviamente pettorale di gara con numero ben visibile.

>> Costo iscrizione 25,00 euro, da versare entro e non oltre giovedì 3 agosto.

>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 27 LUGLIO (oggi).

Gli organizzatori della gara informano che nei fine settimana (preferibilmente di sabato) è possibile partecipare a trail autogestiti (TA) per provare il percorso di gara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *