CHIUSURA SEDE Alla luce degli ultimi provvedimenti di legge, siamo stati informati che non sarà possibile tenere aperta la sede, fino a data da destinarsi. Nemmeno a settimane alterne, come avevamo programmato. In attesa di riaprire la sede, chi ne avesse necessità può inviare una foto della propria visita medico-sportiva, per caricarla sul sito della…
Mese: Ottobre 2020
La Domenica dei SanMarchini 04 ottobre
La “Domenica dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre TORNAVENTOTiene banco la “Prova tecnica” che in mattinata abbiamo sperimentato a Tornavento. Non è gara, naturalmente. Solo un rivedersi. Eravamo però parecchi, più di quanto mi aspettassi. Una quarantina o anche di più. In modo quasi istintivo, ci siamo tenuti a debito metraggio l’un l’altro. La…
5000 IN PISTA
BATTERIE Ecco la composizione delle batterie che scenderanno in pista sabato 17 ottobre, nel rinnovato impianto di atletica in zona Sacconago. INIZIOBATTERIA COGNOME NOME 15.00 Albizati Angelo Colombo Christian Benini Francesco Gallazzi Marco Novo Sandra Zaro Alessandro Covizzi Gaetano Zaro Federica 15.30 Pellizzon Luciano Crespi Andrea Caprioli Alberto Mischiati Gabriele Tuzzolino Pietro Vatilli Marco Naldi…
#giovedìinsanmarco
Questa sera – giovedì 15 ottobre – la sede della San Marcosarà APERTA, dalle ore 21.00 alle ore 22.00 Vi ricordiamo che stiamo distribuendo in sede i gadget (calze, cappellini, ecc.) ai SanMarchini che hanno contribuito – con almeno una corsa o una camminata – alle iniziative estive del Leone alato: le raccolte fondi per…
Grand Prix 2020
GRAND PRIX 2020SPECIAL EDITION Per non perdere la tradizione di premiare i Campioni Sociali e di Categoria, tenendo conto dell’eccezionalità del periodo, il Grand Prix di quest’anno 2020 avrà una veste particolare. Sarà una Special Edition, articolata su tre prove, e dovrà necessariamente adattarsi alle novità e agli imprevisti che potranno presentarsi.A questo link il…
Il settembre dei SanMarchini
Il “Settembre dei San Marchini” raccontata da Antonio Erre MOENA-CAVALESE La gara è ormai una classica, ma rimodellata e reinventata causa covid. Evitati, ovvio, gli assembramenti. Partenze scaglionate e in fila indiana. Qualche disagio ai bagni, spessissimo chiusi per sanificarli, immagino le attese delle donne, per i maschi vengono in aiuto le boscaglie circostanti. Quindi…