I SanMarchini raccontano

CORRO ERGO SUM (SEMICITAZIONE) di Enrico Traietta Questo vale per tutti i Runners? Corro  quindi sono? Davvero la corsa è così fondamentale nella nostra vita, oppure è una parte importante assieme a tante altre? In questi giorni ho letto tanti bei racconti sulla bella passione di noi San Marchini per il nostro sport, chi si…

Condoglianze a Catia Lepri

Il Presidente Antonio Apolonio, i Consiglieri e tutti i Soci della San Marco, si uniscono al dolore della nostra Catia, stringendola in un fraterno abbraccio, per la perdita della mamma. A lei e alla famiglia vanno le nostre più sincere condoglianze.

I SanMarchini raccontano

DALLA QUARANTENA di Cristina Guzzi Ciao a tutti Sono stata invitata a scrivere due righe ed eccomi qui a raccontarvi la mia lunga Maratona nella camera di casa mia, dove vivo in isolamento da 31 giorni. Ho sempre mantenuto i contatti con voi attraverso i Social e grazie ai tanti che mi hanno scritto con…

I SanMarchini raccontano

LA PASQUA 2020 DEI SANMARCHINI di Antonio Erre La Pasqua 2020 dei Sanmarchini Le giornate viste dalla finestra, in reclusione coatta, bevendo le notizie dalla TiVù, sperando che l’incubo abbia termine, questa undicesima piaga biblica arrivata fuori tempo massimo, ma che stavolta non se la prende solo contro i primogeniti maschi dell’Egitto, ma ha voluto…

Santa Pasqua

AUGURI DI PASQUA Il Presidente Antonio Apolonio e tutti i Consiglieridesiderano fare gli auguri di una Santa Pasquaai SanMarchini, agli Amici della San Marco, e alle loro famiglie.Un augurio particolarmente sentito in questo Tempo sospeso,in questo periodo non semplice che stiamo vivendo.E un ringraziamento speciale a quanti con il loro lavoro,con la loro presenza, con…

Condoglianze a Stefano Corno

Il Presidente Antonio Apolonio, i Consiglieri e tutti i Soci della San Marco, si uniscono al dolore del nostro caro amico Stefano Corno, stringendolo in un fraterno abbraccio, per la perdita della mamma. A lui e alla famiglia vanno le nostre più sincere condoglianze.

I SanMarchini raccontano

VOGLIO VIVERE LA MIA PASSIONE CON SUDORE SACRIFICIO GIOIA del Presidente Antonio Apolonio Salve Sanmarchini, oggi volevo dire la mia su questo brutto momento. Sono ormai passati più di 30 giorni che non corro, e sono ormai arrivato allo stremo. Qualcuno, Sanmarchino DOC, del quale non voglio fare il cognome, che è uguale ad una…

I SanMarchini raccontano

ASPETTANDO LA LIBERTA’ di Laura Maffioli La sensazione di libertà è ciò che ci manca di più in questo momento. Per la salute di tutti siamo chiusi in casa. In questo periodo è diventato sempre più problematico svolgere i nostri allenamenti. Io che sono una superattiva mi alleno sul tapis-roulant e corro su e giù…