Condoglianze a Giovanni Pedota – Rosario e Funerale

Il Presidente Antonio Apolonio, i Consiglieri e tutti i Soci della San Marco, si uniscono al dolore del nostro caro Giovanni Pedota, per la perdita della moglie. A lui e alla famiglia vanno le nostre più sincere condoglianze. La recita del Santo Rosario sarà domani, venerdì 28 settembre, alle ore 19.00 presso l’oratorio della Parrocchia…

#giovedìinsanmarco

“ECOMARATONA DEL CHIANTI” – SALDO QUOTE E CARTA IDENTITÀ Ricordiamo – agli iscritti alla gita del Chianti – che il saldo della propria quota dovrà essere versato ENTRO GIOVEDÌ 4 OTTOBRE. Il pagamento può essere effettuato direttamente in sede o tramite bonifico bancario, e dovrà comprendere anche la quota di iscrizione alla gara. Sempre entro giovedì…

La Domenica dei SanMarchini 23 settembre

VANZAGO – OTTAVA GARA DEL GRAND PRIX  Primo Gruppo!! Che a Massimo Bongini, l’organizzatore meticoloso della prima Vanzago Run, che ha avuto seguito aldilà delle aspettative, beh dicevo, a Massimo glielo dovevamo, per il suo tratto gentile e per l’attaccamento da lui sempre dimostrato alla Società. La soddisfazione di un Augusto nei primissimi, anche se…

Condoglianze Elisabetta Vatilli e famiglia – Rosario e Funerale

Con profondo dolore, il Presidente Antonio Apolonio, i Consiglieri e tutti i Soci della San Marco, stringono in un caro abbraccio Elisabetta Vatilli, per la perdita del marito Bruno Fasoli. Le nostre più sincere condoglianze a lei,  a Giorgio, Franca, Marco e Cinzia. La recita del Santo Rosario è per questa sera, lunedì 24, alle…

#giovedìinsanmarco

>>> Cari SanMarchini, vi ricordiamo che questa sera si chiudono le iscrizioni alla gara numero otto del GRAND PRIX della San Marco, la PRIMA EDIZIONE DELLA VANZAGO RUN!!! <<<   14 ottobre 2018 – Servizio alla Deejay Ten di Milano. Come ogni anno, si rinnova la collaborazione tra la nostra società e l’organizzazione del DJ Ten,…

La Domenica dei SanMarchini 16 settembre

Rieccoci. I lampi dell’estate, quando i runners di razza tutto inventano per non stravaccarsi nell’ozio. La supernova più luminosa naturalmente è: Stefano Ruzza, UTMB, 170 km con 10.000 mt di dislivello. 23 ore e 2 minuti. Primo Italiano!!! Settimo Assoluto!! Gara sempre in rimonta, come suo solito, senza cali, con grinta, voglia e passione. Sono…

I SanMarchini raccontano

Settembre. I runners della San Marco riprendono alla grande dopo il caldo di agosto. Gianni ci racconta la sua Legnano Night Run !! ——————————- Legnano Night Run Sempre una bella festa di Gianni Colombo Dopo la forzata assenza dell’anno scorso, finalmente è arrivata la serata della Legnano Night Run. È sempre una festa per me: ci…

#giovedìinsanmarco

Cari SanMarchini, prima di passare all’elenco delle gare che vi proponiamo per il nostro #giovedìinsanmarco, un paio di comunicazioni importanti …   14 ottobre 2018 – Servizio alla Deejay Ten di Milano. Come ogni anno, si rinnova la collaborazione tra la nostra società e l’organizzazione del DJ Ten, una manifestazione sempre molto partecipata e apprezzata, che…

I SanMarchini raccontano

Primo degli italiani, e settimo assoluto, grazie a una rimonta pazzesca, è così che il nostro Stefano Ruzza ha concluso l’UTMB® edizione 2018. Una gara, attorno al massiccio del Monte Bianco, lunga 170 km, con un dislivello positivo di 10.000 m (avete letto bene, diecimila metri complessivi di salita). Una prestazione davvero maiuscola per un atleta,…

Gabri Gianfranco

Gabri Gianfranco desidera ringraziare tutta la San Marco per l’affetto dimostrato a lui e alla famiglia, in  seguito alla recente perdita della moglie.