#giovedìinsanmarco

Tante le proposte di corse per questo finale del mese di giugno! Oltre alla sesta gara del nostro Grand Prix “11^ Giro dei 3 campanili – 2^ Memorial Paolo Moncada” (venerdì 30), ci sono la “Stra’ Bulö da sira” a Bolladello di Cairate (venerdì 23 per chi non corre a Varese) e la “40^ Camminata…

La domenica dei San Marchini 18 Giugno

Magraid. Pordenone. 100 km in tre tappe (Km 20–55–25) Antonio Calò, 9.43.41. Nono Assoluto!! E’ Antonio che ‘sta settimana stuzzica e alimenta l’orgoglio Sanmarchino. In una gara d’élite, dove il primo arrivato si chiama Giorgio Calcaterra, essere nei primi dieci è impresa vera. L’Alloro è tutto suo! Lago d’Orta Night Run. Km 16,500. Massimo Lupo, 1.24.04. Castano di…

La domenica dei SanMarchini 11 giugno

IVV Boschessa Dominio sanmarchino. Cinquantasei presenti, Primo Gruppo!! Come noblesse esige. Nonostante le numerose gare serali, all’appuntamento domenicale siamo i più numerosi. Forse perchè i grandi impegni sono sospesi per il caldo. Old Dominion. Virginia. 100 Miglia. Centosessanta tradotto in chilometri, con 4200 mt +. Sempre più in avanti nella sperimentazione, sia lavoro, sia corsa. Lei è Eleonora Duregon, 27.16.00….

Iscrizioni gare gita sociale Monaco scadenza 23 giugno

Vi ricordiamo che entro il giorno 23 giugno ci dovrete comunicare in che gara vorrete partecipare e pagare la relativa quota, provvederemo noi ad iscrivervi le quote sono le seguenti e sono valide fino alla data sopracitata Maratona       Euro 85 Mezza Maratona Euro 58 10k Euro 35 Ricordiamo che la mezza maratona…

No solo corsa… e se a Torino

Lo sappiamo non è molto attinente alla corsa, ma dovrebbe essere sport, dovrebbe essere divertimento, non lo è stato; se in mezzo al marasma ci fosse stato qualcuno di noi? siamo una famiglia, lo diciamo sempre e per i propri cari ci si preoccupa, allora in quelle ore Antonio si è immaginato una storia semi…

I SanMarchini Raccontano 2 giugno

Vista la carenza di corse Fidal la Domenica dei SanMarchini si concede una settimana di vacanza, ma noi continuiamo a raccontarvi cosa è successo nel week end targato Ponte del 2 giugno tra gite al mare, finali di coppa e scampagnate in montagna i “nostri” hanno messo la corsa sempre in primo piano; a farla da…